A Tutto Volley, questa sera su TvLuna2 e Lunasport


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il quinto appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del terzo A Tutto Volley della nuova stagione saranno il capitano della Exton Aversa, Fabio Francese, e il nuovo diesse del Centro Ester Napoli, Antonio Lombardi.

Nel corso di “A Tutto Volley” sarà analizzato il momento delle squadre impegnate nei campionati nazionali a partire da Sidigas Hs Avellino, Corpora Gricignano e Puntotel Sala Consilina, focalizzando poi l’attenzione sullo splendido progetto targato Exton Aversa che tanto bene sta facendo in B2. Durante la trasmissione proseguirà il viaggio di A Tutto Volley fra le 6 realtà campane a cui è stato conferito il Marchio di Qualità d’Argento per l’attività giovanile. Protagonista di questa settimana sarà il Centro Ester Napoli, la regina campana del volley femminile da sempre all’avanguardia per l’attività giovanile e la promozione della pallavolo sul territorio napoletano.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 16 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Ognissanti e commemorazione dei defunti, programma delle celebrazioni e piano traffico
Successiva Mariglianella: grande risposta di civiltà alla chiamata dell’AVIS per la raccolta di sangue

Articoli Suggeriti

LA PIZZA NAPOLETANA CANDIDATA ITALIANA PER IL RICONOSCIMENTO UNESCO 2017

A Francesco Alberoni il Premio Alvise Cornaro 2013 per la ricerca

PARTE #SENZAFIATO, CAMPAGNA NAZIONALE DI SENSIBILIZZAZIONE SULLA IPF

“I mai visti” degli Uffizi: una mostra, tante opportunità di visita

Il make up chirurgico a Tutto Sposi

POMODORINO DEL PIENNOLO DOP ….OCCHIO AI FALSI