Miss Vesuvio 2013: prefinale al Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei


Domenica 27 ottobre dalle ore 20.00 presso il mega centro commerciale “La Cartiera” a Pompei (via del Macello 22, Napoli), sarà di scena la prefinale di Miss Vesuvio 2013. La serata sarà presentata dall’esilarante speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero.

Il sipario si alzerà sulle note del brano realizzato esclusivamente per Miss Vesuvio da Marco Iodice, ex supporter di Guido Lembo di “Anema e Core” di Capri .

Durante la serata, saranno presentate le miss elette nelle varie tappe del tour che di diritto hanno già accesso alla finale di novembre, in gara, invece, ci saranno le concorrenti che nel corso del tour hanno ricevuto le fasce dai partner del concorso. Queste ultime, per accedere alla finalissima, dovranno convincere la doppia giuria, quella tecnica e popolare, con prove di passerella, shooting e spigliatezza. L’esclusione avverrà direttamente sul palco, nel segno della massima trasparenza.

Miss Vesuvio sta per concludere la sua quinta edizione con grande successo di partecipazione e di pubblico, ed è sicuramente tra i concorsi di bellezza più importanti d’Italia, infatti nell’ultima tappa che si è tenuta a Portici lo scorso 20 ottobre c’è stata la troupe della tv LA7. Lunedì 21 ottobre all’interno della trasmissione “Piazza Pulita” in onda dalle 21.10 su LA7, è stato trasmesso il servizio con interviste alle concorrenti e ai genitori.

“Siamo contenti della crescente popolarità a livello nazionale del nostro concorso, e ancor più di realizzare la prefinale in uno dei più importanti e strategici centri commerciali della Campania, ossia La Cartiera di Pompei” dicono i Patron storici di Miss Vesuvio 2013, Nicola Pinto e Anna Maione.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Giorgio a Cremano, un aperitivo solidale per i bambini con disabilità mentale
Successiva Visite didattiche per il restauro della Madonna di Ognissanti di Battistello Caracciolo

Articoli Suggeriti

Venerdì in villa Bruno convegno sulla reggia di Carditello

Giri di Pasta, ecco i vincitori del Food Contest

Mariglianella: parte la Festa dei Gigli

In arrivo l’Open Party Centro Benessere Floriana

“Di donne e di cibo” . La pizzeria Negri si traforma in galleria ed accoglierà le collettive di 12 artiste

Mariglianella: Successo dell’Undicesima Giornata Nazionale dello Sport