PALLAVOLO FIPAV CAMPANIA, DOMANI LA GIORNATA DELLA QUALITA’


Giornata dedicata alla qualità per i tesserati della federazione italiana pallavolo. Domani (12 ottobre) il Comitato regionale della Fipav, presieduto dall’avvocato Ernesto Boccia, ha organizzato una serie di seminari rivolti a tutte le figure che ruotano intorno al mondo del volley.

Una serie di seminari che hanno come comune denominatore l’elevare il livello qualitativo degli iscritti e rendere sempre più competitiva la pallavolo della regione Campania.

Il primo appuntamento è alle ore 9 all’Hotel San Mauro di Casarea a Casalnuovo dove è in programma l’aggiornamento rivolto agli ufficiali di gara del comitato regionale della Campania.

Mezz’ora dopo nella sala conferenze palestra “Ivan Meriggioli”, del PalaVesuvio di via Argine a Ponticelli è in programma il corso dirigenti delle società partecipanti ai campionati regionali (obbligatorio per il rilascio alla società dell’attestazione valida per l’iscrizione sull’apposito modulo “camp 3” del dirigente addetto all’arbitro).

Gli appuntamenti in agenda non sono finiti. Dalle dieci a Casarea altri incontri relativi al mondo dei direttori di gara (incontro cta e caf) mentre a Ponticelli invece toccherà ad allenatori e capitani delle società partecipanti ai campionati regionali e nazionali incontrare il settore ufficiali di gara

Infine alle 11 nella sala riunioni della Palestra “Ivan Meriggioli” incontro settore tecnico regionale e settori tecnici provinciali della regione Campania.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente "È tempo di incantesimi" al Museo del Sottosuolo di Napoli
Successiva Il Mart inaugura la Galleria Civica di Trento

Articoli Suggeriti

CLAUDIO GIOVANNESI AI MASTERCLASS: “IL CINEMA ITALIANO NON È MORTO, MA NON SIA ELITARIO”

Al via il 9° censimento industria, servizi e no profit

Insulti satellitari

Napoli Teatro Festival Italia. La mistica del cosmo: l’opera sacra di Caresana in live streaming e on demand

LA SCOMPARSA DI MICHELE RUBINO “L’ INGEGNERE DEL CAFFÈ”

Brusciano beneficia dei finanziamenti regionali