Inaugurazione centro di fitness e benessere a Mariglianella


Gennaro Tramontano, 36 anni di Mariglianella (Na) dopo una intensa carriera di coach, personal trainer e preparatore ginnico, con le stimate prestazioni in vari centri di fitness e wellness della Campania e con i continui aggiornamenti professionali per il Nord dell’Italia si è ritrovato sul versante imprenditoriale insieme a due compagni di viaggio, Roberto Calabrese, 28 anni e Giuseppe Cerciello, di 42 anni a condividere l’idea progettuale e gli sforzi realizzativi di un grande progetto, il sogno di una vita, di un iperbolico centro di fitness e benessere. Il tutto, dotato anche di wi fi, Internet gratuito, progettato dall’architetto Francesco Oliva, realizzato nella parte strutturale dal maestro Giovanni Ortica e dal versante impiantistico, elettrico e areazione, da Pasquale Forino e che verrà complessivamente gestito dai fondatori collaborati da un nutrito gruppo di giovani.

Si tratta del “Fit Express”, sulla Variante 7 bis a Mariglianella a metà strada fra Nola e Pomigliano d’Arco, un centro di fitness nato in franchising, il primo al Sud Italia con questo marchio, che verrà inaugurato sabato 5 ottobre 2013 alle ore 19,00 in contemporanea con i centri di Roma Eur e Firenze.

Quello di Mariglianella offre circa 900 metri di superficie coperta con climatizzazione industriale a sistema inverter certificata Riello, grandi spogliatoi e sala per collettivi dotati di UTA climatizzata ed una corte esterna di 1500 metri quadrati; Servizi igienici e docce, con spazi riservati ai disabili, nella duplice distinzione di genere, maschile e femminile, con assorbimento immediato del vapore e ricambio di aria e climatizzazione; Sala con medico sempre presente ed a seguire i richiedenti con diete personalizzate; Due sale abbronzanti.

La dotazione di partenza con macchinari technogym nell’accogliente centro “Fit Express” è la seguente: 8 Run, 3 Bike, 3 Recline, 2 Wawe, 2 Sinchro, 2 Step, 2 Walking Run, 2 E-Spinner, l’ultima novità del settore con 7 istruttori di sala a seguire tutte le attività con una capienza contemporanea fino a 100 utenti.

I corsi programmati per offrire un “nuovo modo di vivere il fitness” sono: Yoga flex, Pilates, Postural, Karate, Taewondo, Difesa personale, Kick boxe, Just pump, Military fitness, Zumba, Zumba sit down, TRX, Step, Aerobica, Spinning e Fit Boxe.

Previsti i turni di ordinaria attività dalle ore 8,00 alle 23,00 e se c’è richiesta c’è disponibilità anche per le fasce notturne con servizi di controllo e sorveglianza anche con telecamere che se necessario allerteranno il personale già preparato per un pronto interventi da assicurare in appena tre minuti.

I promotori Gennaro Tramontano, Roberto Calabrese e Giuseppe Cerciello fanno sapere che all’inaugurazione saranno presenti il Parroco di Mariglianella, don Ginetto De Simone della Chiesa patronale San Giovanni Evangelista, il Sindaco, Felice Di Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo Felice Porcaro.

Sul sito www.fitexpressmariglianella.it si legge: “abbiamo investito tutta la nostra professionalità, la competenza decennale e la nostra grande passione per il mondo del wellness per dare vita non ad una semplice palestra, ma ad un luogo nel quale sentirsi liberi e stare bene col proprio corpo, con gli altri, con se stessi. Il centro di questo luogo sono le persone”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il cake design incontra la moda
Successiva Atelier Signore sfila in diretta streaming su signoreweb.tv

Articoli Suggeriti

SEVERINO NAPPI: AL NUOVO CENTRODESTRA SPETTA IL SECONDO SEGGIO IN CONSIGLIO REGIONALE

Premio Massimo Troisi : conclusa la 18esima edizione. I vincitori

DIETA MEDITERRANEA, A NAPOLI L’ACCADEMIA PER STUDIARLA

Raciti, il padre di Antonino Speziale querela il Coisp

Ultimi 10 giorni per visitare Capri the Island of Art

UN NUOVO DECENNIO PER LE AUTOSTRADE DEL MARE