Il cake design incontra la moda


Dalle passerelle delle ultime sfilate di moda ai laboratori di alta pasticceria, la cake designer di SUGAR QUEEN, Giada Baldari, cavalca le tendenze del prossimo autunno inverno 2013/2014 e crea torte spettacolari dalle stampe animalier. Zebrate o a macchia di leopardo, nelle versioni classiche in bianco e nero; ma anche fucsia, rosa, marroni, decorate con nastri o brillantini, le torte animalier di Sugar Queen fanno invidia ai modelli che solcano le passerelle. Belle e sofisticate, creano un effetto glamour adatto a celebrare qualsiasi tipo di ricorrenza ed inoltre sono interamente personalizzabili secondo i gusti delle clienti. Da qui il corso speciale “Animal print painted Cake” dedicato al mondo animalier che si terrà nel laboratorio Sugar Queen di Napoli Giovedì 10 ottobre, dalle 15:00 alle 20:00; costo del corso 80,00 euro.

“Le stampe animalier – spiega Giada – sono il must have di questa stagionetorta cake design invernale, nonchè intramontabile caposaldo della moda, ecco perché ho pensato di trasferirle sulle mie creazioni per dare vita a torte glamour e sempre alla moda”.

Elaborate nei minimi dettagli e decorate come opere d’arte, le torte di Giada Baldari sono tanto belle quanto buone poiché ingredienti, ricette e consistenze sono il frutto di una costante ricerca nel mondo degli impasti e delle creme, nel pieno rispetto della tradizione e del gusto italiano.

Giada Baldari, napoletana, classe 1976, avvocato e mamma di due bambini, ha appeso la toga e riposto i codici in cantina per dare spazio alle torte e alla creatività. Ha iniziato per caso, realizzando per la figlia la prima torta decorata, nel giugno 2010: il successo che ne è subito seguito l’ha portata a specializzarsi nel settore del cake design coltivando questa passione da autodidatta e perfezionandosi con i corsi professionali del Gambero Rosso. Nel marzo 2012 ha aperto un piccolo laboratorio di raffinata e gustosa alta pasticceria di design: “I dolci di Giada”, divenuto poi “Sugar Queen, la regina delle torte”.

Sugar Queen Via Carlo Poerio, 42 Napoli | tel. 081 19138422 | www.sugarqueen.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mariglianella: Onorata la Festa dei Nonni
Successiva Inaugurazione centro di fitness e benessere a Mariglianella

Articoli Suggeriti

Pallavolo, Gaia Energy Napoli domani sera in campo a Potenza

Bargello: una storia per immagini e un convegno per i 150 anni del museo

Eventi nel cuore della Locride al Museo e Parco archeologico

NASCE HABANOS LOUNGE AL SALOTTO SISIMBRO

Mediterranean Wine Art Fest al Complesso di San Domenico Maggiore

Pompei, inaugura la pizzeria “Vincenzo Capuano”