A Tutto volley, questa sera su Lunasport


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana.

Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il primo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del primo A Tutto Volley della nuova stagione saranno Michele Totire, coach della Sidigas Hs Avellino, e il presidente della Fipav Campania, l’avvocato Ernesto Boccia.

Nel corso di “A Tutto Volley” saranno scoperti i programmi della Fipav Campania in vista della stagione 2013/2014, sarà fatto un focus sulla A2 maschile e femminile analizzando quando sta accadendo in casa Corpora Gricignano, per quanto riguarda il fronte femminile, e Sidigas Hs Avellino, sul fronte maschile

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − otto =

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Precedente A Firenze la prima Pedalata della Società Italiana di Nefrologia sul circuito dei Campionati Mondiali di ciclismo
Successiva Car Sharing ... e non esisteranno zone a traffico limitato!

Articoli Suggeriti

Malattie Rare, Premio Omar: premiati Riccardo Iacona e Margherita Fronte

GUERRIERO LUVO ARZANO STRAPAZZA MAGLIE

Al via la II edizione di Vino in Festa

Irpinia, presentato ad Aquilonia il Workshop “TRADUZIONI”: design come processo di rigenerazione

TRENITALIA, VIAGGIARE IN EUROPA E IN ITALIA CON INTERRAIL

Musica, circo e feste glamour: un lungo giovedì grasso al Carnevale di Venezia