Matrimonio, nuovo corso di wedding planner con Mauro Adami


Ai nastri di partenza un nuovo corso di formazione per diventare “Wedding Planner”. Organizzato da Publiglobe Italia, network di comunicazione integrata, e giunto all’ottava edizione, il percorso formativo quest’anno vede protagonista l’eclettico, carismatico e creativo Mauro Adami, Wedding Designer e Global Stylist conosciuto in tutto il mondo. A fianco a lui, esperti di fama nazionale nei diversi settori coinvolti.

Cinque giorni in una location d’eccezione alle porte di Milano, dove i partecipanti saranno guidati in una full immersion nel mondo degli sposi, con contenuti innovativi e un metodo didattico finalizzato ad apprendere tutti gli aspetti necessari a rendere il giorno delle nozze un evento unico e irripetibile, facendo network con altri professionisti noti nel mondo televisivo.

L’argomento richiede una preparazione interdisciplinare che unisce abilità organizzative e spiccate doti comunicative a conoscenze approfondite in settori trasversali che hanno a che fare con moda, design, arte e stile. Dalla scelta della location allo studio degli spazi; dagli elementi di decorazione floreale alla scenografia; dal bridal style al servizio fotografico; dalla colonna sonora al bon ton, saranno affrontati tutti gli aspetti per trasformare il giorno delle nozze in un avvenimento a misura degli sposi!

Ad affiancare Mauro Adami – docente e coordinatore scientifico del corso – ci saranno professionisti del settore, veri e propri cultori della materia: Giorgia Fantin Borghi, Wedding & Bon Ton Specialist, Silvia dei Fiori, una delle professioniste più rinomate e ambite nel settore del flower design, Devid Rotasperti, affermato professionista nella realizzazione di servizi fotografici di eventi, Sartoria della musica, azienda esperta nella progettazione di colonne sonore per eventi, Simone Forti, esperto video maker e fotografo, Fabio Lo Coco celebre make up artist, Simona Alletto, Banqueting ed Event Manager per “il lusso della semplicità” di Alessandro Borghese, Stefano Camozzi rinomato cake designer.

Il corso si terrà a Milano, dal 18 al 22 novembre 2013.

Per consultare il programma e aggiudicarsi gli ultimi posti disponibili clicca qui

Ulteriori informazioni sul corso sono reperibili scrivendo a [email protected]

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Cori razzisti contro il Napoli durante Sassuolo -Inter
Successiva Pompei, vita e morte ai piedi del Vesuvio

Articoli Suggeriti

Il Co.I.S.P. incontra San Giorgio libera – LEMBO Sindaco per il recupero del degrado territoriale

AL MUSEO NAZIONALE FERROVIARIO DI PIETRARSA FRA STORIA, MUSICA E ANTICHE LOCOMOTIVE

APPUNTAMENTI PER LO SHOPPING PRENATALIZIO

Violenze alle Forze dell’ordine, a Roma ancora per una settimana il maxi impianto del Coisp su Palazzo Massimo

Sabato l’inaugurazione della terza stagione del Nostos Teatro di Aversa

Napoli: Centro Direzionale, fra rifiuti abbandonati e degrado