Mariglianella: conclusasi “R…estate”


Sabato 21 settembre a Mariglianella si è svolta la manifestazione conclusiva di “R…Estate con Noi” promossa per il terzo anno consecutivo dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo con le attività del competente Assessorato allo Sport e Spettacolo nelle mani di Felice Porcaro.

Il ricco programma di animazione socioculturale estiva, itinerante per vari spazi pubblici, ha riscontrato una numerosa ed assidua risposta della Cittadinanza. Anche la conclusiva “Ciao Estate” ha registrato una folta partecipazione di bambini, bambine e famiglie che sono stati coinvolti in un lungo pomeriggio, fino al tramonto, con giochi, giostrine gonfiabili e le spettacolari animazioni con mimo, bubleman, sputafuoco, in nuvole di bolle di sapone con musica e balli. L’Assessore Felice Porcaro ha avuto al collaborazione gratuita dell’Associazione “Parapapà” diretta da Angelica Simone con la partecipazione di brave operatrice.

Nell’ottica di valorizzazione delle periferie, il luogo prescelto per questa manifestazione di fine estate dall’Amministrazione Comunale è stato il parco pubblico di Via Falcone e Borsellino, lottizzazione Russo, che per i tanti accorsi è stata una sorpresa poter apprezzare l’esteso spazio di verde pubblico, la piazzola per i giochi ed il capiente parcheggio gratuito in un nuovo borgo abitativo accogliente e funzionale.

Il poliedrico gruppo di animatori si è avvalso delle efficaci prestazioni artistiche di Marcello Giuliano e Robert noto come “Scacco Matto”.

L’Assessore allo Sporte e Spettacolo nel suo saluto ha ringraziato tutti quanti i partecipanti: “famiglie, operatori sociali ed artisti, a nome personale, del Sindaco Felice Di Maiolo e di tutta l’Amministrazione Comunale, per il grande seguito riscontrato nella manifestazione di oggi, come per tutte le altre occasioni che insieme abbiamo vissuto nella calda estate che stiamo felicemente concludendo. Colgo l’occasione per invitarvi al prossimo appuntamento, quello di lunedì sera 23 settembre, in Piazza Vittorio Veneto, con il rinnovato ed arricchito concerto dei Parià come programmato dall’Amministrazione Comunale e realizzato attraverso l’Assessorato Sport e Spettacolo che ho l’onore e di piacere portare avanti, grazie all’incarico affidatomi dal nostro Sindaco Felice Di Maiolo”.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pompei, vita e morte ai piedi del Vesuvio
Successiva Ugo Nespolo firma la copertina dei 30 anni del Giornale Italiano di Nefrologia

Articoli Suggeriti

IMPERIUM: LOUNGE BAR E BISTROT NELLA TERRA DEL CORALLO

LA GUERRIERO LUVO ARZANO MARCIA SU ROMA

L’Associazione Mousikè presenta: “Sinfonie sul mare” al Museo di Pietrarsa

Coisp: attentato terroristico a Parigi, uccisi due poliziotti

Un napoletano a Ginevra: Gennaro Regina inaugura la mostra “LA TERRA DEI FUOCHI”

Diventare blogger di successo? Consigli, trucchi e esperienze nel libro di Anna Pernice