«Dracula Opera Rock»: in scena a Pompei


Dopo i successi di «Nei vicoli di Napoli», «We will rock you», «Romeo+Giulietta» e «Moulin Rouge» quest’anno l’Accademia «Le Divine» in collaborazione con l’associazione culturale MagicaMenteMusical propone il musical: «Dracula opera rock» con musiche della Pfm, interamente cantato, recitato e ballato dal vivo.

Lo show è in programma domani, venerdì 20 settembre, a partire dalle ore 20:00, sul prestigioso palco del Teatro «Di Costanzo-Mattiello» di Pompei (presso l’istituto Bartolo Longo). L’ingresso è gratuito.

Lo spettacolo «Dracula Opera Rock» è ispirato al lavoro omonimo del 2005 del gruppo di rock progressivo italiano Premiata Forneria Marconi e al film Dracula di Bram Stoker (1992). Un viaggio che porterà dalla Transilvania a Londra, da un tempo all’altro del Mondo, affinché ciò che la morte ha diviso, l’amore possa ricongiungere, la storia di un uomo immortale che attraversa i secoli per giungere sino a noi.

Cast di voci e corpi: Alessandro D’Auria (Dracula); Diletta Acanfora (Mina); Dario Acanfora (Jonathan); Angela Rosa D’Auria (Lucy); Catello Donnarumma (Van Helsing); Pietro Bicezio (Renfield); Gennaro Sansone (Seward); Mario Mascia (Narratore Oscuro). I vampiri: Angela Mascia, Nunzia Nasto, Sara Gargiulo, Danilo Luciano, Mario Amatista, Michela Orofino, Martina Attanasio, Bianca Verdoliva, Paola Amato, Flavia Annunziata, Angela Matrone, Annarita La Rocca. Direzione artistica, regia e coreografie: Accademia «Le Divine» di Amelia Mascia.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mariglianella: parte la Festa dei Gigli
Successiva A Porto Cesareo,"Cinque" : l'Insolita nuova opera dell'enopittrice Arianna Greco

Articoli Suggeriti

CARNEVALE AL CENTRO COMMERCIALE MEDI DI TEVEROLA

Ritorna al Teatro di San Carlo la Norma di Bellini

Terremoto tra le province di Caserta e Benevento

Immigrazione, dura replica del Coisp a Morcone

Niente numero identificativo per le Forze dell’Ordine

NEL VILLAGGIO ROLEX L’EXCLUSIVE BAR AGROCOLTURA