Castellammare di Stabia, cambio della guardia al “Green Land”


La città di Castellammare di Stabia (Na) si apre ad una nuova cultura dello sport, unita alla presenza di progetti sociali dall’elevato spessore morale e culturale, grazie alla nuova gestione sportiva del complesso agrituristico polivalente “Green Land”,di proprietà di Salvatore suarato, sito in Via Cupa San Marco, 7. Saranno Cinzia Profita, ed Anna Calemme in qualità di madrina della serata, ad inaugurare, domenica 15 Settembre 2014, alle ore 20.00, il cambio della guardia. Grazie all’associazione sportiva dilettantistica “Diva Sport Club”, la struttura sarà un punto di riferimento per tutti quei giovani del territorio, ma non solo, che vogliano, attraverso il benessere del corpo, raggiungere elevati traguardi in ogni campo della vita.

Ad arricchire la serata, che sarà completata da musica dance ed un buffet con prodotti tipici, note Medaglie d’Oro: Vincenzo Abbagnale, Luca Parlato, Enrico D’Aniello, Catello Amarante, Vincenzo Serpico, Schisano Francesco e Livio La Padula, oltre ad ospiti del mondo istituzionale e non, tra cui il Presidente della Provincia Antonio Pentangelo, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, la leggenda dello sport italiano Giusepppe Abbagnale, il delegato provinciale del CONI Sergio Roncelli e l’ex Presidente Provinciale del CONI, Amedeo Salerno, socio ad honorem della Diva Sport Club.

Un evento che apre l’anno sociale a nuove prospettive, verso una città migliore, come proposto dal Premio Città – Futuro, organizzato dal portale, tradotto in Inglese, Russo e a breve in Giapponese, Newage. Un concorso sulla sostenibilità ambientale e l’accessibilità dei canali di comunicazione a coloro che hanno abilità diverse, presentato alla Camera dei Deputati e avente l’Onorevole Michela Rostan come patron, sostenitrice delle cause sociali dell’intera manifestazione, prima fra tutte la lotta al doping. “Uno sport povero sotto il profilo degli interessi economici – afferma Salvatore Amitrano, Campione Olimpico di Canottaggio – ma ricco in quanto maestro di uno stile di vita improntato sul sacrificio”. Pensiero condiviso anche dal Vice Presidente, il quale dichiara : “Grazie a quei valori sani dello sport tanti giovani potranno sicuramente affermarsi nella vita sociale e professinale, così come accaduto a me”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Salvatore Magazzini, Paesaggi mediterranei: alla Simboli Art Gallery di Firenze
Successiva Angela Melillo e Teresa Ciardi presentano: Una Bellezza per Pompei

Articoli Suggeriti

TORTA DI MELE GOLOSA CON CIOCCOLATO

Al via il Villaggio di Babbo Natale

Nasce la prima banda giovanile musicale “Città di Casoria”

A Tutto Volley, in onda il 33esimo appuntamento

“Delle volte”: esce il nuovo video del rapper sannita SHARK EMCEE

Museo di Pietrarsa: in arrivo Legora Party