Mariglianella: Iniziate le cure termali per gli anziani


Questa mattina, circa 50 anziani di Mariglianella (Na), accompagnati dal Consigliere Comunale delegato, Domenico Ottaiano, sono partiti alla volta del Terme di Telese per iniziare un ciclo di cure termali come programmato dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo che per le specifiche attività delle Politiche Sociali ha delegato l’Assessore Luisa Cucca.

La Giunta Comunale aveva lavorato nei giorni del grande caldo estivo con il pensiero rivolto agli anziani di Mariglianella confermando, anche per l’anno 2013, l’erogazione, nelle more dell’adozione da parte del nuovo Ambito Territoriale n. 22 del Piano di Zona triennale, del servizio di cure termali, che è iniziato appunto oggi, 9 settembre e terminerà il prossimo 21 settembre 2013.

Gli anziani residenti a Mariglianella nei giorni scorsi hanno prodotto regolare istanza ai Servizi Sociali del Comune, entro la prevista scadenza del 30 agosto 2013, ed ora beneficiano dell’ormai tradizionale servizio termale a favore della terza età.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo, ha sottolineato ha espresso “gli auguri, a tutti i partecipanti, di un sereno godimento delle cure termali che abbiamo con piacere riconfermato anche quest’anno, nonostante le difficoltà finanziarie della Pubblica Amministrazione in generale e degli Enti Locali in particolare. Il piacere di vedere realizzata questa iniziativa istituzionale lo voglio condividere con l’intera Giunta Comunale, l’Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Cucca, il Consigliere Comunale Domenico Ottaiano ed il Presidente del Circolo Anziani di Mariglianella, Giovanni Perroni, ai quali rivolgo il mio sentito ringraziamento per la collaborazione che hanno voluto assicurare, in particolare il mio grato pensiero va agli assessori che insieme a me hanno lavorato alacremente nei giorni di calura estiva per assicurare beneficio e ristoro ai nostri anziani”.

 

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Brusciano: Disposta la chiusura dell’isola ecologica
Successiva Vesuvinum 2013 Premio Amodio Pesce

Articoli Suggeriti

Pizzaiuoli e pizzaioli: arte, mestiere o professione?

Shinto Jaguar Lounge Napoli, serata speciale per la presentazione

Odiens e BluDiMetilene in concerto al “C’era una volta Festival”

La Fondazione Giambattista Vico presenta la Pala di San Biagio restaurata

Diet Party con Gianluca Mech nel Parco Termale di Agnano

Time To Choose nel premio Unire ad Agnano galoppo