Pallavolo, nuovi tasselli per la Marianna Guerriero Arzano


Ferragosto di intensa attività per i dirigenti della Marianna Guerriero Arzano impegnati a mettere a posto gli ultimi tasselli per la rosa da mettere a disposizione del tecnico Nello Caliendo.

Del resto l’ottima condotta mantenuta nell’ultima stagione pone di diritto il team arzanese fra le favorite per un campionato di vertice anche nel campionato che prenderà il via il prossimo autunno.

Le novità che arrivano sotto il solleone riguardano reparti delicati come quello della regìa. Il presidente Raffaele Piscopo si aspetta una grande mano dalla palleggiatrice, classe 1995, Concetta Cirillo. In attesa del ritorno a regime di Margherita Cozzolino, toccherà a lei tenere le fila della formazione arzanese.

Importante tassello anche per l’Under 18 è invece Adriana Di Vaio che sarà anche a disposizione della serie C di Antonio Piscopo oltre che gravitare nell’orbita della prima squadra.

Le due atlete, protagoniste della scorsa under 18, hanno vinto con la maglia dell’Arzano anche il titolo provinciale.

Un rapporto che consolida anche la collaborazione con l’Orta di Atella di Antonio Orefice. Un importante sodalizio che può consentire di scrivere pagine importanti della pallavolo campana.

Sempre nell’ambito del rapporto di collaborazione con le società amiche si deve inquadrare il passaggio di Giovanna Climaco alla Partenope. La brava palleggiatrice nella scorsa stagione si è trovata sulle spalle la responsabilità della cabina di regia arzanese nella parte più delicata della stagione, mantenendo il ruolo fino alla finale dei playoff.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Prorogato blocco dei contratti e degli automatismi
Successiva A Scisciano la: Casa dell'acqua

Articoli Suggeriti

ISTITUTO MARCHIGIANO DI TUTELA VINI (IMT): VERDICCHIO IN PEDANA CON VEZZALI E DI FRANCISCA PER SENIGALLIA NEL CUORE

ANCORA IL SOLE SORGE, 24 MAGGIO SOMMA VESUVIANA AL SUMMARTE

LUVO BARATTOLI ARZANO, DOMANI SERA IN CAMPO CONTRO LA GIO’ VOLLEY APRILIA

Spaghetti alle vongole, un piatto semplice ma gustoso

Brusciano: salvata una cicogna ferita

NAPOLI. RITORNA IL FESTIVAL DELL’ORIENTE