BRUSCIANO HA IL WI-FI LIBERO


Non più una promessa elettorale ma una splendida realtà. A Brusciano (Na) entra in funzione il wi-fi libero. Finalmente sarà possibile connettersi alla rete internet senza aver bisogno di schede o chiavette. Per registrarsi basta soltanto il numero di telefonino per avere ogni giorno tre ore a disposizione per navigare liberamente nelle zone coperte dal servizio.

Il wi-fi libero è stato uno dei primi punti del programma del sindaco Giosy Romano e il primo cittadino ci ha messo mano dal giorno dopo la vittoria elettorale di maggio.

Le zone coperte dal servizio sono: Piazza XI settembre, Via Camillo Cucca (tratto da via Cimitero fino all’altezza del bar Cuorematto).

Il wi-fi libero consente a Brusciano di schierarsi al fianco dei comuni più all’avanguardia della Campania che offrono già questo servizio ai propri cittadini. Basta uno smartphone, un tablet o un portatile per passeggiare per le strade bruscianesi collegato al resto del mondo.

Un biglietto da visita importante in vista dell’imminente festa dei Gigli che quest’anno celebra la sua 138° edizione.

DERATTIZZAZIONE – Dopo l’operazione di deblattizzazione di questa mattina (venerdì 9 agosto), il nuovo appuntamento con l’igiene e il decoro cittadino è in programma per lunedì mattina quando numerose zone del centro saranno sottoposte ad una accurata opera di derattizzazione. Numerose segnalazioni sono arrivate al Comune di Brusciano e l’amministrazione ha immediatamente risposto garantendo la sicurezza delle persone ripristinando la normalità nei luoghi interessati, in particolare la zona di via Marconi, via Russo e via Pertini.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Giampaolo Scognamiglio nuovo assessore all’Igiene Urbana
Successiva Neo assessore Scognamiglio ringrazia sindaco di San Giorgio a Cremano

Articoli Suggeriti

SAN PAOLO SHOW: SARRI, MILAN, EUROPA LEAGUE E FIORENTINA

ZTN & Teatro Rostocco presentano “Bobòk” tratto da un racconto di Dostoevskij

Koprifuoco 2.1: martedì in onda una nuova puntata sul tema “La televisione”

Maurizio Maddaloni è il nuovo Presidente Rotary Posillipo

Al Nostos Teatro di Aversa, “Approdi” si apre con “Affogo” di Dino Lopardo

Ticket Campania: “Non siamo più una Regione canaglia”