Internet per tutti. A Brusciano il servizio Wi-Fi è una realtà


Un’altra promessa mantenuta dal sindaco Giosy Romano, che attraverso un proprio atto di indirizzo conferisce l’incarico per la realizzazione del WiFi gratuito a Brusciano. Un punto fermo del programma elettorale, che in brevissimo tempo è stato reso realizzabile. Infatti, i lavori risultano già affidati e si spera già per la festa dei gigli, di poter dare l’opportunità ai cittadini di Brusciano e a tutti coloro che verranno ad ammirare da vicino la tradizionale kermesse, di usufruire del servizio che di fatto renderà accessibile la libera navigazione ad internet in determinate aree della città.

“Un altro importante tassello nel mosaico della normalizzazione del nostro paese, diventeremo una realtà da imitare. Il progetto intende promuovere e favorire l’accesso alle nuove tecnologie offerte dalla rete a tutte le fasce di popolazione. Insomma, il progetto apre le porte ad un nuovo modo di vivere e comunicare in città, nel rispetto del più moderno concetto di comunicazione che vede nel web uno degli elementi principali di diffusione delle informazioni.” afferma un soddisfatto primo cittadino.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Tribunale di Napoli Nord ad Aversa? Per il Coisp è una soluzione inaccettabile!
Successiva Il Coisp a tu per tu con il Capo della Polizia

Articoli Suggeriti

American Studies Center celebra i 60 anni di cultura

Giornata del respiro, la Fibrosi Polmonare non è più orfana di terapia

Rogoredo, parla Cosimo Merolla, amico di Fabrizio Corona: “Chi ha rischiato di rimetterci le penne sono io”

Il restauro della Pala Nerli di S. Spirito

Leonardo da Vinci : torna a Napoli la mostra per i 500 anni del genio del Rinascimento

ISTITUTO MARCHIGIANO DI TUTELA VINI: A 23 CANTINE IL MEDAGLIERE DEL VERDICCHIO 2014. MAZZONI: CRESCE LA NOTORIETA’ DEL VERDICCHIO NEL MONDO, ORA CI ASPETTA SFIDA EXPO