Miss Vesuvio 2013: A Napoli con un ambasciatore della melodia partenopea nel mondo, Mario Maglione


Continua, l’avvincentetour Miss Vesuvio 2013. Giovedì 25 luglio alle ore 20.00 nel Chiostro della duecentesca chiesa di Sant’Eligio Maggiore, a Napoli (presso piazza Mercato), grazie al Patrocinio della II municipalità, si terrà la terza tappa del concorso, organizzato per il quinto anno consecutivo, da Nicola Pinto e Anna Maione. La serata sarà presentata dal’esilarante speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero.

Il sipario si alzerà sulle note del brano realizzato esclusivamente per Miss Vesuvio da Marco Iodice, ex supporter di Guido Lembo di “Anema e Core” di Capri. Le coreografie saranno curate dal famoso ballerino Enzo Padulano. I fotografi ufficiali della kermesse sono Stefano Wurzburger e Giuseppe Esposito.

Le aspiranti miss, sottoposte a prove di passerella, shooting, e spigliatezza dovranno convincere la doppia giuria, quella tecnica e di qualità. L’esclusione avverrà direttamente sul palco, nel segno della massima trasparenza.

Nella giuria tecnica ci saranno il produttore teatrale e televisivo, Alfredo Calfizzi (impresario della subrettina Lisa Fusco), la psicologa Maria Grazia Santucci, la fashion and food designerPatriziaLieto, e la ex top model di Armani e Valentino, Natasha May. La giuria di qualità, sarà rappresentata dal pubblico. La vincitrice avrà accesso alla finalissima di ottobre, insieme alle reginette elette nelle successive tappe.

Special guest della serata un grande interprete e rappresentante della melodia napoletana nel mondo, Mario Maglione che delizierà il numeroso pubblico atteso con la sua inconfondibile voce.

Non mancheranno anche per questa tappa le due campagne di sensibilizzazione di cui il concorso è promotore, ossia quella contro l’abbandono dei cani, sostenendo la cultura del possesso responsabile e segnalando il numero verde a cui rivolgersi in caso di informazioni in merito, e quella contro il femminicidio, a tal proposito, la PatronAnna Maione afferma:

“E’ per noi un dovere riportare l’attenzione su una tematica così triste ed attuale , ancor più quando i riflettori, come in un concorso di bellezza, sono puntati proprio sulle donne”

Per iscriversi alle selezioni basta compilare il form presente sul sito: www.missvesuvio.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mariglianella: Prosegue con brio la III edizione di “R…Estate con noi”
Successiva Pallavolo, Daniela Foniciello nuovo acquisto della Marianna Guerriero Arzano

Articoli Suggeriti

Arriva a Taranto Ego Festival: 12 chef internazionali, masterclass e “Cozza in the City”

Coisp: Le nuove parole d’ordine in Italia? Ammazza lo sbirro!

EMATOLOGIA, ANCHE IN CAMPANIA “CORRE BUON SANGUE”

DONNE ALLA RISCOSSA: FA CAUSA PER GENDER GAP A BNP PARIBAS E DIVENTA MILIONARIA

TRENITALIA: AL VIA ORARIO ESTIVO IN CAMPANIA PER SOSTENERE IL TURISMO

Brusciano beneficia dei finanziamenti regionali