MODA: NASCE “I’M THE CAPRI BAG”, BY CAPRI WATCH


Non solo orologi per Silvio ed Alba Staiano. I due creativi imprenditori del brand Capri Watch, infatti per l’estate 2013 hanno deciso di regalare alle loro clienti un nuovo must have fashion: “I’m the Capri Bag”, una coloratissima borsa da indossare al mare o in città, ad un aperitivo o in giro per lavoro.

Dieci anni dopo lo straordinario successo delle Jelly Bags dell’estate 2003, quindi, l’idea fashion è vincente: si tratta infatti della borsa griffata più leggera del mondo grazie al materiale in cui è realizzata e cioè la stessa lycra usata dalle grandi firme per i costumi da mare.

Very easy anche il modello, ma certamente l’appeal accattivante è dovuto soprattutto alla palette cromatica : ben ventiquattro infatti le tonalità previste, dai pastello alle tinte fluo, in un turbinio di nuance da far perdere la testa a qualunque fashion victim nel tentativo di scegliere il modello più allegro ed a la page.

Infine, il prezzo: a 59 euro “bisogna” averne almeno due, anzi tre, anzi tante. Perché c’è sempre una mise diversa a cui dover abbinare una borsa nuova e di tendenza.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teatro alla Deriva, giovedì prossimo un nuovo appuntamento
Successiva Palazzo Mocenigo, riapertura con i nuovi percorsi tra moda e profumo

Articoli Suggeriti

Parole Note: Musica e Letteratura dialogano in un live show con una cornice visual di cinema e fotografia

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano travolge Firenze in gara 1

Vaccino anti Covid-19, malattie rare e disabilità: da Osservatorio Malattie Rare tutte le informazioni regione per regione

SELEX: 50 ANNI DI SUCCESSI

Quarto appuntamento con “Le mille e una Napoli”

Giovedì la presentazione del libro di Franco Falvo su “Don Giulio Fazio”