San Giorgio a Cremano, nuove procedure per i controlli sulle attività commerciali


Il Servizio Commercio – SUAP applicherà, dal mese di settembre, nuove procedure per i controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni e delle asseverazioni rese per i procedimenti amministrativi da parte delle attività commerciali del territorio.

La percentuale della verifica è fissata al 10% su base mensile, tenendo conto dell’’ordine di presentazione della comunicazione sulla casella di posta elettronica certificata dello Sportello Unico per le Attività Produttive, così come attestato automaticamente dal sistema telematico. Il primo giorno lavorativo di ogni mese avverrà un sorteggio in seduta pubblica di un numero da uno a dieci e saranno, di seguito, effettuati i controlli a campione per tutti i procedimenti attivati nel mese precedente, il cui numero d’’ordine di registrazione termini per il numero sorteggiato. Della data e dell’’ora del sorteggio sarà dato avviso alla cittadinanza almeno tre giorni prima.

Saranno, inoltre, obbligatoriamente controllati tutti i procedimenti relativi alle sale da gioco e dove sono installati strumenti di intrattenimento e svago di cui tratta il Testo Unico di Pubblica Sicurezza (come i videopoker), alle strutture in cui si erogano prestazioni sanitarie o socio-sanitarie e le attività di compravendita di oro e di metalli preziosi.

Saranno inoltre soggetti a controlli tutti i procedimenti per i quali vi siano fondati sospetti di irregolarità amministrativa, anche a seguito di precedenti comportamenti ed atti presentati dall’’interessato e a richieste di altri uffici comunali o altre amministrazioni interessate.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Festival di Giffoni: Unico e socialmente utile
Successiva Ischia, suicida a 19 anni per avere perso al gioco

Articoli Suggeriti

LUVO BARATTOLI ARZANO VINCE LO SCONTRO DIRETTO CON VOLLEYRO

Presentate oggi le attività della Tappeto Volante al Museo del Sottosuolo

Urmet ATE sceglie TVox Contact Center di Telenia Software

Primo Maggio al Rama Beach Cafè coi dj set di Geminis e Mambo Brothers

QUATTRO PASSI … sul colle delle Mortelle. Alla scoperta di una Napoli pia, nobile e rivoluzionaria

Torna Convivio Armonico XIX edizione