A Tutto Volley torna in tv


Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) e su TvLuna2 alle 22, scatterà l’ultimo appuntamento stagionale con il volley campano. In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, Pasquale Moschetti, dirigente della Codere Volalto Caserta, Adelaide Salerno, responsabile della selezione regionale femminile di beach volley, e Vincenzo Torella, responsabile della selezione maschile di beach volley maschile. In studio la selezione femminile di beach volley femminile al gran completo.

Nel corso di “A Tutto Volley” rivivremo le emozioni del Gran Galà del Volley Campano svoltosi la scorsa settimana, faremo il punto su quelli che saranno i possibili scenari del volley campano presentando anche l’ultima avventura stagionale che attende la Fipav Campania: il Trofeo delle Regioni. Assieme ai selezionatori di beach volley torneremo a respirare aria di mare non trascurando però le questioni legate alla Sidigas Avellino.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna2 il giovedì alle 22 ed il venerdì alle 22.30. Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In arrivo Miss Vesuvio 2013
Successiva San Giorgio a Cremano, a luglio inizio lavori alle tubature in via Pittore

Articoli Suggeriti

A Napoli approda lo Zaghareet Festival

A scuola di alimentazione con la mucca Muu Muu

Milano, aumentano le rapine in farmacia

A Febbraio innamorati del Museo del Sottosuolo con il “Cabaret Bizarre”e il bacio di Beatrice

PALLAVOLO: GUERRIERO LUVO ARZANO RIDIMENSIONA AGRIGENTO

A Casalnuovo la presentazione del libro di padre Maurizio Patriciello