Mariglianella: La Finale del “Torneo del Sorriso”


A Mariglianella il 15 aprile scorso il Forum dei Giovani ha dato vita al “Torneo del Sorriso” con la partecipazione di diversi ragazzi, organizzati in squadre per il “Calcio a 5”, presso il Centro Sportivo Polivalente “Marco Cucca”.

Il “Torneo del Sorriso” ha registrato una larga partecipazione della platea giovanile e dopo lo svolgimento delle fasi di qualificazioni intermedie si è giunti ora alla finale. Le due squadre che si sono guadagnate la finale di mercoledì 19 giugno alle ore 21,00 sono il “Borussia” e il “Real Prode”. L’evento sportivo verrà presentato da Lorenzo Meo e la cerimonia di premiazione verrà effettuata alla presenza di un ospite speciale, Gigi Soriani, Deejay ufficiale dello Stadio San Paolo di Napoli, il quale ha lanciato il suo personale invito su http://www.youtube.com/watch?v=YXvfwPk2QMc. Altre informazioni sono reperibili sul sito http://www.forumgiovanimariglianella.it/ .

Il Sindaco Felice Di Maiolo, l’Assessore alle Politiche Giovanili, Luisa Cucca ed il Presidente del Forum dei Giovani, Gaetano Martone hanno affermato che “l’accesso libero e gratuito al Centro Sportivo Polivalente “M. Cucca” è per tutta la Cittadinanza, di ogni fascia di età. Questa occasione di ricreazione sociale assicurerà una serata di relax e divertimento in questo caldo periodo di vigilia estiva”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Apertura straordinaria della Galleria degli Uffizi
Successiva Mariglianella, riconoscimento speciale a Franco Manna

Articoli Suggeriti

Gratuito patrocinio legale contro le aggressioni alle FF. OO.

Cinema: Social World Film Festival, un’edizione da sogno

StereoRebus a Napoli per il primo album, live record del duo musicale

Coisp: Tu posi il forcone e io mi tolgo il casco

MALATTIE RARE, ON LINE “TU E DUCHENNE”

CESARE FOA’ RIGETTA LA DECISIONE DI EASYJET E DI RYNAIR