Pallavolo, lunedì la Marianna Guerriero Arzano dal sindaco


In attesa di ottenere il pass per l’iscrizione al campionato di serie A2, per la Marianna Guerriero Arzano è tempo di festeggiamenti. Lunedì sera serata in Comune per la formazione del presidente Raffaele Piscopo.

Il sindaco della città Giuseppe Fuschino ha organizzato una serata tutta dedicata alla formazione arrivata a gara tre dei playoff promozione. Il primo cittadino da sempre è stato attento allo sport che si pratica in città e non a caso Arzano è uno dei pochi centri urbani che non lamenta carenze di discipline e luoghi dove praticarle.

“Voglio ringraziare le atlete, la società e i sostenitori della Marianna Guerriero Arzano -spiega il sindaco- per tutto quello che hanno fatto in questa stagione. Arrivare senza palleggiatrice a giocarsi fino alla gara tre dei playoff la promozione è sicuramente un risultato importantissimo. Queste ragazze hanno dimostrato sul campo di arrivare in serie A2. E sono certo che l’anno prossimo giocheranno in quella categoria. Anzi ci stiamo già muovendo per rendere omologabile l’impianto o in alternativa di trovare senza problemi la struttura idonea”.

L’attenzione del sindaco Fuschino si sposta sulla cerimonia di lunedì sera: “Ci vedremo alle 19.30 di lunedì sera nella sala consiliare del comune di Arzano. Oltre alla prima squadra premieremo le atlete che hanno fatto bene nelle varie competizioni giovanili compresa quella dei Tre Mari. Ci sono stati impegni notevoli che hanno messo in evidenza l’importanza di questo sport e l’impegno dei ragazzi che lottano per ottenere grandi risultati. Arzano -conclude il sindaco- deve restare un’isola felice dello sport che devono continuare a utilizzare questo canale per tenere lontane altre tentazioni”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Somma, Paola Raia nelle fila dell'opposizione
Successiva 1° Raduno nazionale: Pomigliano in Vespa

Articoli Suggeriti

Alla Corte del Re: in arrivo la II edizione al Bosco di Capodimonte

Verdi: alternativa all’inceneritore

MUSEO DEL SOTTOSUOLO, LO SPETTACOLO TABU’ DEL QUARTETTO PAPANIMICO: CAPPUCCETTO, PIPPI ED ALTRI EROI

Federiciani al CERN accordo per contratti di ricerca

Nuovo menu per Sciuè il Panino Vesuviano

LUVO BARATTOLI ARZANO IN CASA DEL FANALINO DI CODA OSTIA