Gaia Energy Napoli, gara 3 contro Ravenna per la promozione in A2


Si ricomincia. Non sono bastati dieci set per decidere chi fra Gaia Energy Napoli e Porto Donati Ravenna stacca il biglietto per la serie A2. Nella prima puntata in romagna la squadra partenopea ha dato l’impressione di essere a un passo dalla vittoria e poi per varie situazione contingenti è stata riportata all’ordine dal team di casa. Stesso discorso a Cercola, altra gara in salita complice anche l’assenza dello squalificato Canzanella e lì con una prestazione da incorniciare è arrivata la vittoria.

Domani sera (sabato) si ricomincia dallo zero a zero.

Alle ore 20,30 al PalaCosta di Ravenna la Gaia Energy si gioca il tutto per tutto in gara 3 contro il Porto Donati Ravenna.

La squadra di Michele Romano dopo essere uscita sconfitta in gara 1 per 3-2 ha recuperato il risultato in gara 2 vincendo in casa al tie-break.

Gli uomini di Romano concentratissimi per una partita che può valere un’intera stagione e che sancirebbe l’ingresso della Gaia Energy Napoli in serie A2.

Rientra Canzanella che era stato squalificato ed aveva saltato la trionfale casalinga.

Dal canto suo il Porto Ravenna, dopo aver sprecato la grande occasione in gara 2, vuole a tutti i costi dare il meglio per approdare alla serie successiva.

Il Ravenna di coach Bonitta, dovrebbe schierare il solito Bendandi in regia, con Bartoli opposto, Cricca e Belloni al centro del campo, Porcellini e Gherardi schiacciatori e Spampinato libero.

La gara verrà diretta dagli esperti Curto e Serafin.

Domani vincere per le due squadre non sarà semplicemente una cosa importante, ma l’unica cosa che conta per entrambe le squadre.

PORTO DONATI RAVENNA: Cerquetti M, Arnodo (L) Bendandi, Cricca, Spampinato (L), Bertoli, Belloni, Gherardi, De Santis, Cerquetti A., Porcellini, Conti, Berdogno. All. Bonitta

GAIA ENERGY NAPOLI : Cuomo, Scialò, Canzanella, Flaminio, D’Avanzo, Libraro, Montò, Falanga, Coppola (L), Picillo, Foniciello All. Romano

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo: Marianna Guerriero Arzano, ultimo atto nella tana del Gricignano
Successiva "Andata e ricordo" in mostra al Mart di Rovereto

Articoli Suggeriti

Brusciano: approvate in consiglio le linee programmatiche presentate dal Sindaco Giosy Romano per il prossimo quinquennio

All’Ippodromo apre “Jostra”, il luna park che non c’era

Mondragone: Confcommercio punta sulle specificità per rilanciare il tessuto produttivo

Pino Daniele: dalla melodia partenopea al Blues al Jazz e le nuove contaminazioni musicali

TESISQUARE® aderisce all’iniziativa Bimbi & Bimbe in ufficio con mamma e papà

I NOTTURNI D’ARTE: LA VERITA’ SUI GLADIATORI E I MISFATTI DEI BORGIA