Giosy Romano festeggia con i cittadini di Brusciano


Migliaia di cuori in piazza a Brusciano per ribadire l’affetto al nuovo primo cittadino l’avvocato Giosy Romano. E il sindaco che si congeda dal palco di piazza XI settembre con un sintetico ma eloquente: “ Vi amo” Parole al miele rivolte a quanti sono stati artefici del cambiamento: i cittadini.

Ma Giosy Romano non sarà il sindaco dei 6.723 elettori che lo hanno preferito. Rappresenterà l’intera popolazione e soprattutto farà comprendere le differenze con il decennio oscuro firmato Angelo Antonio Romano. Un periodo culminato con l’ultima commissione d’accesso ancora al lavoro nella casa comunale.

Una serata illuminata dalla bellezza di Paola Mercurio, aperta col sindaco che chiama uno per uno tutti i candidati che lo hanno accompagnato nella splendida cavalcata. Tutti uguali: eletti e non. Insieme per aprire un percorso limpido come sottolinea lo stesso sindaco in apertura: “ Da papà ho ereditato i valori – dice Giosy Romano – della   giustizia, della legalità e della moralità. Governerò Brusciano all’insegna della trasparenza con la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa”.

Ed ancora festa con tanto di musica con i fratelli Artesi e il cabaret di uno degli artisti più amati del fortunato programma “Made in Sud” Nello Iorio.

Gran finale con tanto di torta e fuochi d’artificio per spegnere per sempre le polemiche e cominciare a lavorare seriamente per il bene della città: “Insieme dobbiamo portare la normalità in questo Comune”.

In attesa della proclamazione degli eletti e della giunta comunale ecco come oggi è composto il consiglio comunale: Nicola Marotta, Felice Castaldo, Maria Laura Ciccone, Luigi D’Amato, Pasquale Crimaldi, Raffaele Sposito, Antonio Di Palma, Fabio Terracciano, Ilaria Di Maio, Gianfranco Castaldo e Rocco Travaglino. All’opposizione, invece, ci saranno Carmine Guarino,  vicesindaco uscente, Giuseppina Sposito, Domenico Ruggiero, Giovanna Auriemma e Carmine  Sposito.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Coisp, solidarietà ai colleghi del VII Reparto Mobile - Bologna
Successiva Pallavolo: Under 19, parte male la rappresentativa campana

Articoli Suggeriti

Bagel, musica e champagne: è festa in via Bernini col panino col buco

Ciro Florio party, il Make Up Artist delle Star festeggia trent’anni di carriera

McDonald’s Italia creerà 3.000 nuovi posti di lavoro nei prossimi tre anni, 1.100 già nel 2013

PANINI CON MALLONE

PIPPO MATINO TRIO sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli

Agnano trotto, Città di Napoli, Triossi e Carena: gran premio sotto le stelle