Napoli, conferenza stampa per “Un calcio per un sorriso”


L’Associazione Arcobaleno della vita “associazione italiana di volontariato per assistenza ai minori e anziani“ con sede in Napoli comunica che il giorno 28 Maggio 2013 alle ore 11:30 presso l’Aula di pediatria dell’A.O.U. Federico II Ospedale Nuovo Policlinico di Napoli padiglione 11 edificio A sito in Napoli alla Via Pansini si terrà la “Conferenza Stampa “ inerente l’evento “ Un Calcio per un sorriso” avente scopo benefico e, che, si svolgerà il giorno 31 Maggio 2013 alle ore 10:00 presso lo Stadio Arturo Collana sito in Napoli alla Via Giuseppe Ribera. L’evento sarà una vera e propria maratona articolata in apertura da una partita tra due istituti scolastici I.S.I.S F. Caracciolo-S. Rosa di Napoli e I.S.I.S. Tilgher di Ercolano a seguire, un triangolare di calcio a cui parteciperà la squadra di CalcioA femminile Carpisa, le vecchie glorie del Napoli, la squadra attori e comici napoletani.

Direttamente dalla trasmissione Made in Sud ci sarà Enzo Fischetti che farà da arbitro mentre, la madrina dell’evento sarà Anna Calemme Ambasciatrice umanitaria nel mondo. Molti i nomi del mondo dello spettacolo che parteciperanno all’evento il trio Ardone-Peluso-Massa, Luca Riemma, Mino Abbacuccio, Edoardo Guadagno, Massimiliano Gallo, Lucia Cassini, Massimo Burgada e tantissimi altri.

Sponsor tecnico della manifestazione sarà la Macron. Scopo dell’evento sarà la solidarietà attraverso la combinazione di Sport-Musica-Spettacolo che con la sinergia di persone e volti famosi daranno vita e sostegno alle attività sociali dell’Associazione Arcobaleno della vita.

L’evento proseguirà poi, con una serata di Gala presso il BBClub di Baia (Bacoli) dove moda, musica e spettacolo avranno un posto in prima fila. Le ragazze del Carpisa Yamamay Napoli Calcio sfileranno poi indossando gli abiti di Positive Collection. Inoltre, interverranno gli artisti sopra menzionati con le loro performance e, a seguire la musica del Dj Tommy e Sasà Scontrino. Organizzatore dell’evento Tommaso Bruno.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Giorgio a Cremano, fuoriscuola 2013 dedicato a Melissa Bassi
Successiva Braccialetto d’oro con diamanti alla caviglia di pochi detenuti

Articoli Suggeriti

Silenzio, parla il cancro: esperienze a confronto nel convegno della Fondazione “Bartolo Longo”

A Città della Scienza il weekend con i Borbone Kids Lab

TORNA LA FIERA DELLA MADDALENA 2022

Rivolta al Cie di Ponte Galeria, Vice Questore gravemente ferita

Convivio Armonico presenta i Concerti del Donatello

Boom di visitatori per la prima settimana di Natale in mostra: sulle orme del Sammartino