A Tutto Volley, questa sera alle 20,30


Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) e su TvLuna2 alle 22, scatterà l’ora del volley. In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, il capitano della Sidigas Atripalda, Mario Scappaticcio, la madrina delle finali U19 maschili, l’attrice Alessia Mancarella, ed il coach della Volalto Caserta, Massimo Monfreda. In studio anche una colorata rappresentanza della Polisportiva Matese, società che vede tra i suoi soci fondatori anche Mario Scappaticcio.

Nel corso di “A Tutto Volley” sarà fatto il punto sui playoff dei campionati di serie B, analizzando nel dettaglio Gara 3 della finalissima playoff per la A2 tra New Volley Gricignano e Viserba. Parleremo poi della situazione di Arzano, Caserta e Gaia Energy per poi rivolgere l’attenzione sulle Finali Nazionali Under 19 in programma nel prossimo weekend a Napoli, ai rumors di mercato provenienti da Atripalda e agli ottimi risultati raggiunti nell’ultimo weekend dalle rappresentative giovanili campane. Infine sarà dato spazio alla Polisportiva Matese che svelerà anche alcuni dei suoi progetti estivi.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna2 il giovedì alle 22 ed il venerdì alle 22.30. Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Uffizi: inaugurazione statua "I passi d'oro" di Roberto Barni
Successiva Premio Pianeta Bufala per i food blogger, ai fornelli coi prodotti della bufala e della Piana del Sele

Articoli Suggeriti

MOVIMENTO TURISMO DEL VINO: DA VENERDI’ CANTINE APERTE IN VENDEMMIA

American Studies Center celebra i 60 anni di cultura

In arrivo la XIV edizione della rassegna “BRIVIDI D’ESTATE”

In dirittura di arrivo, “La Castagna”: contest by Vesuvio’s Shadow, #InsiemeperilTerritorio e Carnevale Princeps Irpino

Cittadella in Festa fra arti e mestieri del Rinascimento in omaggio ad Isabella Gonzaga ­

Lombardi, riapre la pizzeria che piaceva a Croce