Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano domani in campo a Caserta


Ancora campo per le ragazze della Marianna Guerriero Arzano che domani pomeriggio a Caserta cercano il pass per la qualificazione alla finale playoff. Finito il tempo degli elogi per grinta e rendimento, la parola passa nuovamente al campo. Un clima che si preannuncia particolarmente infuocato, al di là di affetti e gemellaggi c’è comunque un risultato prestigioso da centrare: la qualificazione alla finale per la promozione in serie A2.

Fischio d’inizio alle ore 19. Arbitri Stefano Caretti e Luca Grassia. La speranza è che questa coppia sia all’altezza della situazione senza commettere i numerosi errori che si sono visti in gara uno e che hanno lasciato con l’amaro in bocca entrambe le compagini.

Un’esperienza da vivere, una gara da seguire in prima linea. Punto dopo punto. Ecco perché saranno sicuramente in tanti ad affollare gli spalti del palazzetto casertano, si prevede un colpo d’occhio da serie superiore.

Antonio Piscopo: “Piano piano ci siamo abituati –commenta il tecnico- a disputare gare importanti. Per noi sono tutte finali e ci siamo preparati per scendere in campo con la grinta e la determinazione che ci ha contraddistinto in questa stagione. Sicuramente ne verrà fuori una gara interessante da seguire dal primo all’ultimo punto, così come è stata gara uno”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Amianto e degrado sulla Circumvallazione Esterna di Qualiano
Successiva Portici, ritorna la Sagra del “Pignatiello del Granatello”

Articoli Suggeriti

Venezia, in mostra Tomaso Buzzi alla Venini

Re Panettone® Napoli, la II edizione al Grand Hotel Parker’s

GUERRIERO LUVO ARZANO TRAVOLGE LA CAPOLISTA PALMI

SIPO lancia le Verdure di Romagna

SISMA80 : apre la mostra fotografica dedicata alterremoto del 1980

Vino: Coldiretti, spumante cresce il triplo. Record estero a 624 mln