Portici, Iacone chiude la campagna elettorale al Cinema Roma


Giovanni Iacone chiuderà la campagna elettorale del centrosinistra, insieme all’ex sindaco e senatore della Repubblica Enzo Cuomo, venerdì 24 maggio alle 18 nel Cinema Roma di Portici (Na). “Un momento da condividere con i cittadini, i candidati, i sostenitori che ci hanno accompagnato in questa avventura – ha spiegato Giovanni Iacone – . Il nostro motto è il meglio deve ancora venire”.

PROGRAMMA – Riduzione della tassa sui rifiuti del 30%, completamento della passeggiata a mare, refezione scolastica gratis per chi ha redditi bassi, apertura dell’asilo comunale. Sono questi i punti programmatici di Giovanni Iacone, candidato a sindaco di centrosinistra per il comune di Portici. “Vogliamo continuare ciò che ha messo in campo l’amministrazione Cuomo che mi ha preceduto – ha dichiarato Giovanni Iacone –. Possiamo solo proseguire i lavori di restyling urbano, con l’arrivo dei fondi del Programma Integrato Urbano PIU Europa per Portici. La parola d’ordine è recuperare spazi, renderli fruibili e accessibili. Con il completamento della passeggiata, recupereremo il nostro naturale sbocco verso il mare. Abbiamo una programmazione valida e di ampio respiro, capace di mettere insieme spazi di aggregazione, senza lasciare indietro chi vive un momento di difficoltà. Continueremo a lavorare sulle politiche sociali: la nostra attenzione sarà massima”.

Tanti i punti del programma scaricabile sul sito www.iaconesindaco.it, voluto dalle coalizioni che sostengono la sua candidatura. Giovanni Iacone, 66 anni, è un manager esperto nella creazione di nuove aziende e nella ristrutturazione e salvaguardia di quelle in crisi. È, fin dalla sua fondazione, segretario cittadino del Partito Democratico di Portici e presidente del comitato provinciale “Italia Bene Comune”. Appoggiano la sua candidatura Partito Democratico, Pdci, Moderati per Portici, Socialisti per Portici, Fare per Portici, Napoli Nord Sud, lista civica Il Cittadino, Movimento Democratici Popolari.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Portici, Giovanni Iacone: Nessun programma per abbassare le tasse
Successiva Inaugurata oggi a Bangkok la fiera alimentare Thaifex

Articoli Suggeriti

Final Four Coppa Campania. A premiare Cristiana Dell’Anna e Giorgia Gianetiempo

Il Teatro di San Carlo a fianco di I.R.F.I.D. Onlus

X Florence Biennale: il programma di mercoledì 21 ottobre

Moda, For.Me Elena Mirò: continua la Curvy evolution

Settimana clou per il mondo dello sci campano

Crisi, meno vino nei bicchieri degli italiani