Brusciano, Giosy Romano ospite delle emittenti napoletane


Mattinata intensa per il candidato a sindaco al Comune di Brusciano (Na) Giosy Romano. Il numero uno della coalizione comprendente sette liste civiche si è sottoposto ad un piccolo tour-de-force attraverso le redazioni di numerosi organi di informazione. Oltre a portare il messaggio da candidato, l’avvocato Romano si è soffermato a lungo a parlare della città di Brusciano e dei tanti lati positivi che la caratterizzano.

Giosy Romano è stato ospite dell’emittente televisiva Metropolis dove ha registrato un messaggio diretto agli elettori. Metropolis è fra le testate leader dell’informazione della provincia napoletana, molto seguita da quanti vogliono apprendere nei minimi particolari ciò che avviene intorno al Vesuvio.

Successivamente il trasferimento negli studi del gruppo Julie. La società dell’editore Varriale è sicuramente quella che dedica lo spazio maggiore alle vicende politiche della regione Campania. Lì ci sarebbe dovuto essere un confronto con gli altri candidati a sindaco, ma l’assenza di avversari ha fatto modificare la scaletta della trasmissione.

Infine visita alla redazione di un altro pilastro dell’emittenza napoletana: Canale Otto.

La televisione di via Galileo Ferraris è fra quelle di più lunga militanza e vanta un notiziario fra i più seguiti della regione.

Non poteva mancare la registrazione di un messaggio per Canale 9 che l’emittente di via Nicotera irradierà nell’etere nei prossimi giorni.

Uno sguardo all’agenda del candidato. Dopo l’incontro con candidati e simpatizzanti di Città Democratica, questa sera è la volta di una manifestazione in piazza 11 settembre con spettacolo finale. Domani sera invece incontro con i cittadini di Piazza San Giovanni Battista.

IN TIVVU’ – E’ possibile seguire l’intervento di Giosy Romano alla trasmissione “Una Voce della Provincia di Brusciano” questa sera alle ore 22,25 sul canale 72 Telelelibera con replica domani alle ore 13.55.

Domani invece sarà la volta di Julie Italia canale 19 alle ore 20 mentre Orion (canale 110) replicherà il programma giovedì 23 maggio alle ore 15.

Su internet è raggiungibile all’indirizzo: http://www.julienews.it/filmato/elezioni-amministrative-2013–intervista-a-giosy-romano-candidato-a-sindaco-per-il-comune-di-brusciano/79_303394.htm

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pianeta Bufala in nome della Dieta Mediterranea e dello Sport
Successiva Una serata dedicata alla civiltà e alla cultura degli Etruschi

Articoli Suggeriti

Pallavolo, domani Luvo Barattoli Arzano contro Evoluzione Ostia

TRENITALIA, DIGITALIZZAZIONE: NUOVI SERVIZI DI CHAT ONLINE E CALL BACK

Cassazione condanna Pietro Antonacci

LO SCRITTORE MAURIZIO DE GIOVANNI PROTAGONISTA A BRUSCIANO

Centro di Coordinamento dei Servizi a Cavallo di Ladispoli acquista un tapis roulant riabilitativo con piscina per cavalli da 80.000 euro

Nasce il Premio letterario “Pagine di Passione”