CeBio & Musisana: un evento interamente dedicato al benessere


Aprirà i battenti sabato 25 maggio la prima edizione di CeBio/Musisana, la più importante manifestazione espositiva del centro sud Italia dedicata all’alimentazione biologica certificata, all’erboristeria, alla celiachia e alle proprietà terapeutiche della musica. La manifestazione si svolgerà presso la Mostra D’Oltremare a Napoli contemporaneamente alla Fiera dello Sport (S.E.B.S.). L’evento nasce da un’iniziativa di Rossella Montagna, Stefano Silvestro e Daniele Zanfardino (direzione marketing) e gode del patrocinio della Regione Campania, dell’Unione Industriali Napoli e del Comune di Napoli (Assessorato allo Sport – Assessorato all’Agricoltura ).

CeBio (www.cebio-celiacobiologico.com) è strutturata in tre settori espositivi: “Alimentazione biologica & Gluten-Free “ (a cui sono ammesse esclusivamente aziende che espongono prodotti biologici certificati), “musicoterapia” (area espositiva riservata alla terapia musicale , nel cui ambito si svolgerà un importante convegno/stage sulla neuroscienza e le prospettive musico terapeutiche) e “ Glutan-Free , Alimentazione senza glutine”.

CeBio si presenta particolarmente ricca non solo di espositori nei tre settori della fiera, ma anche di informazioni e contenuti culturali, dalla salute all’alimentazione e alla food security nel rispetto della sostenibilità ambientale. Nei due giorni in cui si svolgerà l’evento, si alterneranno convegni, workshop e laboratori rivolti ad adulti e bambini. Oltre a espertissimi chef, medici, food blogger, cake designer, testimonial dell’evento sarà Michele Mirabella, noto conduttore della trasmissione “Buongiorno Elisir” in onda su Rai3. Relatore d’eccezione degli incontri sarà il Dott. Luigi Greco (Professore Ordinario di Pediatria alla Facoltà di Medicina della Università di Napoli Federico II, Vice Direttore del Dipartimento di Scienze Mediche Translazionali, Preside Associato della Facoltà di Medicina della Università di Gulu in Uganda).

Programma completo dell’evento su www.cebio-celiacobiologico.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente IL Maestro Vincenzo Sorrentino su Rai Uno
Successiva "Sul filo della passione" al Museo del sottosuolo di Napoli

Articoli Suggeriti

FIESOLE, IN MOSTRA SCRITTURE IMPROBABILI

Sire Ricevimenti d’autore: la nuova figura del wedding architect

Napoli, squadra nautica: lettera aperta

«MadreMare»: a Vico Equense due giorni dedicati al binomio Pesca-Mare

Cala il sipario sul teatro del Parco Archeologico del Pausilypon

Reato di tortura, il Coisp: “Anche noi pretendiamo di essere tutelati dagli abusi che subiamo”