Minivolley, domenica festa in villa ad Arzano


Mattinata dedicata ai più piccoli ad Arzano. Domenica mattina è in programma la Quinta festa del minivolley. Un evento organizzato in collaborazione con l’altra società cittadina l’Olimpia Volley.

I cortili della villa comunale saranno invasi da una gioiosa marea di piccoli atleti che dalle 9 alle 13 si divertiranno con lo sport sotto rete. Saranno allestiti 15 campi per cercare di occupare contemporaneamente il maggior numero di atleti.

La partecipazione aperta alle società interessate è completamente gratuita e, come ci tengono a sottolineare gli organizzatori con in testa Rino Nunziata, è contro il sistema della camorra.

Ogni squadra può essere formata da un minimo di quattro atleti ed è anche prevista la possibilità di giocare partite con squadre miste. Insomma ci sono davvero tutti gli ingredienti per una mattinata all’insegna dello sport e dello stare insieme.

Insomma la società del presidente Raffaele Piscopo dimostra ancora una volta il grande attaccamento allo sport sotto rete e soprattutto una grande attenzione nei confronti delle più piccole. E’ proprio educando all’amore per lo sport le bambine in tenera età che poi si consentirà loro di crescere in un ambiente sano e competitivo e, perché no, di diventare potenziali giocatrici di pallavolo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Giorgio a Cremano, "Scegli la vita: non bere!”"
Successiva In arrivo Pianeta Bufala

Articoli Suggeriti

Meta di Sorrento: Alessandro Cozzolino presenta “Volevo solo essere felice”

Vini bendati a Villa Alma Plena, degustazioni al buio per indovinare i calici

Umbria: deraglia treno locale

A Castel dell’Ovo la mostra dedicata a Massimo Troisi

La Guerriero Lu.Vo. Arzano sfida il Centro Ester

LIONS : a Napoli il primo corso per badanti promosso dal Comune