Brusciano, Giosy Romano incontra i cittadini


Agenda fitta per Giosy Romano candidato a sindaco di Brusciano (NA) a capo di una coalizione di sette liste civiche (Fare Nuovo, Il Risveglio, Aria Pulita per Brusciano, La Svolta, Con Giosy Romano sindaco Brusciano Vola Alto, Città Democratica, Popolo in movimento per rifiorire).

Grande attesa in città per l’evento di giovedì sera quando i cittadini che credono nel cambiamento avranno la possibilità di ascoltare il candidato a sindaco.

In questi giorni in tanti hanno già scambiato idee ed opinioni con il candidato che rappresenta in maniera trasversale le anime variegate della città. Fra gli elementi di primo piano resta la cultura: “Realizzeremo –recita il programma di Giosy Romano- una biblioteca pubblica nell’ex comando dei vigili urbani. Nel breve termine invece sarà messa a disposizione dei cittadini il Bibliobus. Una biblioteca itinerante che raggiungerà ogni mattina i suoi lettori”.

Anche gli edifici scolastici sono nei pensieri del candidato a sindaco che vorrebbe: “Un adeguamento ed ammodernamento strutturale e funzionale degli edifici scolastici esistenti e l’informatizzazione delle stesse nonché la realizzazione di un Istituto di superiore”.

Il candidato a sindaco Giosy Romano incontrerà i cittadini giovedì sera alle ore 20.30 in Piazza Municipio Vecchio.

Giosy Romano, avvocato, presidente della Confconsumatori della Campania scende in campo come candidato Sindaco, affiancato da un gruppo di liste civiche Aria Pulita per Brusciano, Brusciano Vola Alto, Città democratica, Fare Nuovo, Il Risveglio, La Svolta, Popolo in Movimento per Rifiorire, formate in particolar modo da giovani e da personalità disponibili a prestare il proprio contributo per voltare pagina.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 7 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Portici, Marrone sindaco part-time?
Successiva Coisp, aggressioni alle Forze dell'Ordine

Articoli Suggeriti

Eletto a Brusciano il primo sindaco dei ragazzi

91° ANNIVERSARIO DELLA MARCIA SU ROMA

Federiciani al CERN: accordo per contratti di ricerca

NAPOLI HA IL SUO VILLAGGIO DI BABBO NATALE

Psychopathic Romantics, il Bread and Circuses Tour 2015 continua

Cine Teatro Politeama proiezione del documentario “Le rughe del Tempo”