Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano in forma per i playoff


Giornate di intenso lavoro per la Marianna Guerriero Arzano che prepara la prima sfida playoff contro il San Michele Firenze. La squadra di Antonio Piscopo ha trovato un nuovo amalgama dopo la rinuncia forzata alla palleggiatrice Margherita Cozzolino in procinto di essere operata ai legamenti e con questo nuovo assetto si appresta ad affrontare la delicata gara1.

Le eccezionali ragazze arzanesi hanno chiuso la prima fase in seconda posizione e con il rammarico di non aver potuto lottare ad armi pari fino all’ultimo punto della stagione.

Il grande calore e il grande pubblico che settimana dopo settimana hanno fatto sentire il loro affetto lasciano facilmente intendere che anche in occasione della prima gara della coda del torneo le cose dovrebbero andare per il verso giusto.

Grande affetto da parte degli sponsor, ripagati ben oltre i proclami di inizio stagione. Da parte dei cittadini arzanesi che hanno visto il nome della città accostato ad un progetto felice e vincente. Da parte del popolo della pallavolo che non vede l’ora di gustare, una dopo l’altra, sfide di alto livello.

La prima gara fra Marianna Guerriero e San Michele Firenze si giocherà sabato sera alle ore 20.30 al palazzetto Rea di via Ferrara ad Arzano.

Gara due si giocherà invece in Toscana, mercoledì 15 maggio alle ore 21. La vincente si sfiderà con chi avrà la meglio fra Scavino Del Bene Scandicci e Codere Caserta.

Il regolamento recita che la formazione che uscirà vincitrice da questo lato del tabellone affronterà in finale la perdente della finale promozione diretta in serie A fra Gricignano e Rimini per aggiudicarsi il secondo posto valido per giocare l’anno prossimo in serie A2.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Giorgio a Cremano, Francesco Emilio Borrelli nominato portavoce del Sindaco
Successiva Portici, Giovanni Iacone riprende la campagna elettorale

Articoli Suggeriti

Abusivismo, appello di Federparrucchieri alle forze dell’ordine

Franz Liszt, viaggiatore e musicista a Firenze, 1838/1886: triplice percorso espositivo e ciclo di concerti

A Capri apre il Festival internazionale LE CONVERSAZIONI 2016 su “Diversità”

SERATA ROTARACT ALLE ARCATE

AMC SPA: presentata la nuova flotta bus

Oggi la finale di “Una voce per l’Agro”