Tutto Sposi, sempre più attenzione alla casa e non più solo Wedding


Arredamento e Wedding le due direttrici di marcia del nuovo corso della manifestazione Tutto Sposi che si appresta al traguardo dei 25 anni nella prossima edizione alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 19 al 27 ottobre 2013, dedicata alla famiglia e al matrimonio.

Tutto Sposi, un Temporary Store di 45.000 mq. espositivi con più di 350 Tutto Sposi locandinaaziende specializzate e selezionate per garantire alle coppie una vasta ed ampia scelta sia per le soluzioni d’arredo innovative e su misura per la propria casa, da porte e infissi, ai tendaggi, complementi d’arredo, oggettistica e accessori, fino alla camera da letto, alla cucina e al salotto, che per l’organizzazione della propria cerimonia di nozze, dall’abito da sposa e bomboniere, al catering, location, make up e hair style, fino al noleggio auto e al viaggio di nozze.

Nell’ambito dell’arredamento, Tutto Sposi preannuncerà le tendenze con la presentazione dei nuovi colori per il design dell’anno prossimo: verde smeraldo, blu turchese e porpora intenso, nuance dal forte impatto emotivo. Molte le novità anche per la sposa 2014: spazio a linee morbide e scivolate, certamente più pratiche ma nello stesso tempo più sofisticate, via libera a scollature sexy attutite da impalpabili tulle che coprono delicatamente spalle e braccia.

L’invito gratuito alla coppia sarà disponibile dal 30 maggio presso tutti gli esercenti che aderiranno alla 25esima edizione, l’invito è nominativo, strettamente personale e non cedibile. Una volta ritirato presso il punto vendita, indicato su www.tuttosposi.it, l’invito va convalidato sul sito inserendo in un apposito form i dati anagrafici. All’ingresso della kermesse sarà richiesto un valido documento di riconoscimento.

E intanto parte il sondaggio sulla pagina ufficiale di facebook TuttoSposi per selezionare i prossimi personaggi in visita al Pala Sposa.

Ricchi premi nell’ambito del wedding e dell’home decor verranno messi a disposizione ogni giorno (dal lunedì al venerdì) dagli sponsor alla fine delle sfilate, tra tutti i presenti accreditati.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Dopo i Macchiaioli a Parigi arriveranno gli Impressionisti a Firenze
Successiva In arrivo Vitignoitalia 2013

Articoli Suggeriti

Pulcinella dona sorrisi

Ca’ Rezzonico: PIETRO BELLOTTI – UN ALTRO CANALETTO

GIFFONI FILM FESTIVAL: DOMANI L’ANTEPRIMA DI GHOSTBUSTERS, GABRIELLA PESSION E LA MASTERCLASS CON MARCO D’AMORE

A Torre Annunziata “la scuola al centro” per il recupero della memoria storica, patrimonio collettivo della comunità

EXPO, ARRIVATA LA PRIMA DELEGAZIONE DI BUYER ESTER

#InsiemeperilTerritorio: stelle ed eccellenze per il Natale degli “invisibili”