Su Lunasport: A tutto Volley


Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) e alle 22 su TvLuna2 scatterà l’ora del volley. In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno le giocatrici del New Volley Gricignano, Daniela Foniciello e Doroty Rinaldi, la centrale della Marianna Guerriero Arzano, Maria Russo, il presidente della So.La.vi, Salvatore Anatrella, e l’amministratore delegato di Ami Italia, Carmine Scapolatiello .

Nel corso di “A Tutto Volley” si parlerà dello splendido derby giocato settimana scorsa da Arzano e Gricignano, dell’ultima giornata di B1 maschile e femminile e dell’importante legge di recente approvazione che renderà obbligatorio per tutte le associazione sportive, dilettantistiche e professionistiche, di munirsi di un defibrillatore e del personale istruito al suo utilizzo. A tal proposito i responsabili di Ami Italia e della onlus So.La.vi ci illustreranno le iniziative promosse, in chiaro anticipo, dalla Fipav Campania con i propri tesserati. Infine sarà dato spazio alla società ospite del Vesuvio Oplonti. Una nobile decaduta che, nonostante non possa più disporre di una struttura a Torre Annunziata, sta provando a rilanciarsi in ottica campionati nazionali.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica su Lunasport a partire da domani (9.30- 16.30), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Su TvLuna2 invece (canale 95 del digitale terrestre) A Tutto Volley andrà in onda questa sera alle 22 ed in replica giovedì alle 22.30. Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Firenze, in arrivo la notte bianca
Successiva "Mo te lo spiego a papà". Venerdì la presentazione del libro

Articoli Suggeriti

Allegro con brio PASSEGGIATA …SULLE NOTE DI ROMA

Presentazione del libro “CI MANDA SAN GENNARO”

CHIOSTRO DI SANTA MARTA, UN GIOIELLO NEL VERDE

SAN GIORGIO A CREMANO ostaggio della puzza dell’alveo di via Botteghelle

RE PANETTONE A MILANO VINCE HELGA LIBERTO CON “LA SCIANTOSA”

Nasce al Vomero Bu.Co Spirits and Kitchen