Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano: domani sera big match col Gricignano


Una sfida dopo l’altra. Nemmeno il tempo di metabolizzare per i recenti successi in campionato e delle giocatrici che per la Marianna Guerriero Arzano è di nuovo tempo di scendere in campo. Domani sera al palazzetto dello sport Domenico Rea arriva il Gricignano per una delle gare più importanti del campionato.

La prima a fare sentire la propria voce è proprio Marianna Guerriero: “Queste ragazze –attacca il Main Sponsor del team- meritano il meglio. Nel corso di questa stagione hanno saputo regalarci grandi momenti di sport e sono sicura che anche contro il Gricignano sapranno farsi valere. In bocca al lupo”. 

Un test da non perdere. Fischio d’inizio alle ore 20.30. Il tecnico della Marianna Guerriero Arzano Antonio Piscopo suona la carica: “Ormai sono tutti big-match e lo abbiamo preparato lavorando tanto in palestra. Del resto  sia noi che Gricignano abbiamo puntato sin dall’inizio della stagione ad essere protagonisti. Con la vittoria di sabato abbiamo messo i playoff al sicuro. Per questa gara abbiamo un piccolissimo vantaggio che è quello di giocare questa partita in casa. Non temo contraccolpi per il tour de force. E’ vero che abbiamo affrontato un’avversaria di livello come Caserta, però Gricignano ha giocato una trasferta disagevole domenica pomeriggio a Gela. Conosco molto bene la maggior parte delle loro giocatrici, è la squadra che ha più atlete fra quelle che io ho allenato. Drozina è un po’ la star di tutto il campionato di serie B1. Ma anche altre giocatrici sanno il fatto loro, sono una gran bella squadra”.

Passato Gricignano la regoular season della Marianna Guerriero Arzano prevede le sfide con Potenza e Paestum.

MARIANNA GUERRIERO ARZANO: Campolo, Cozzolino, Vinaccia, Russo, Sollo, Lauro, Maggipinto (L), Maresca, Esposito, Climaco. All. Piscopo

GRICIGNANO: Rinaldi, Di Lauro, Sforza, Drozina, Gabrieli, Grimaldi (L), Aprea, Nemolato, Boccia, Di Cristo M.L., Foniciello. All. Della Volpe.

Arbitri: Luca Grassia e Stefano Caretti.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Tutto Sposi: invito gratuito alla coppia
Successiva A Tutto Volley: questa sera alle 20.30 su Lunasport

Articoli Suggeriti

Milano, mostra personale di Marco Bettin

#3D Magazine si evolve in #3D Culture

INAUGURATA LA MOSTRA: PER IL BENE DELLA PACE IL LUNGO CAMMINO VERSO L’EUROPA

La macchina Big Biz di Elmeco trova spazio nella gelateria artigianale “Mammamia” dei Fratelli Nappi che si inaugura oggi a Salerno

Il capo della Polizia Pansa al capezzale del poliziotto ferito

Presentato il concorso per video “Firenze Fior di Scienza”