Al Village dell’America ‘s Cup si avvera il sogno di cinque band giovanili


Suonare e cantare alle World Series di America’s Cup Napoli è un sogno che si avvera per cinque artisti e band che si esibiranno oggi 21 aprile nell’area concerti del Village dell’America’s Cup in via Caracciolo, dalle 20.30 alle 23.00, immediatamente prima dello spettacolo pirotecnico che concluderà la manifestazione.

Una straordinaria opportunità resa possibile dall’iniziativa lanciata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli guidato da Alessandra Clemente: “Sono molto soddisfatta – ha dichiarato – per la partecipazione al bando. Nonostante i tempi ristrettissimi sono arrivate più di 50 domande di partecipazione dalle quali sono state scelte le cinque band vincitrici. È un segnale inequivocabile del grande attaccamento dei giovani alla musica e della presenza di un enorme bacino di utenza dal quale poter attingere anche per le prossime manifestazioni”.

La selezione è stata curata da Mauro Ciaramella direttore artistico della Carito che ha guidato le presenze degli artisti per tutto il corso dell’evento.

I vincitori del casting, avvenuto tramite uno studio di pezzi e link inviati all’Assessorato, accompagnati da dettagliati curricula artistici, sono: Ivan Granatino, Claudia Megrè, Jfk e la sua Bionda, Sabba e gli Incensurabili, The Playmore.

Un sogno che si avvera dunque. Una chiusura degna di un grande evento internazionale e popolare come quello delle World Series di America’s Cup di Napoli.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente America's Cup, al via il concorso fotografico
Successiva HPV o papilloma virus, martedì un congresso a Napoli

Articoli Suggeriti

Diagnosi precoce e chirurgia mini-invasiva: l’asse Italia-Giappone per sconfiggere i tumori dell’apparato digerente

L’antica pizzeria da Michele apre Al Khobar

Vesuvia Pro Loco, «Somma Talent Show». Bufera sulla V edizione: ecco tutta la verità

UNA REPUBBLICA SENZA PATRIA: GIOVEDI’ CON GASPARRI, CALDORO, SANGIULIANO, RANIERI, DEMARCO

Rischio Vesuvio: “Il vulcano erutterà di certo”

X FLORENCE BIENNALE: I NOMI DEI VINCITORI