Promoter Arte ricerca scrittori e autori


Promoter Arte, società che si occupa di mostre, editoria e comunicazione, quest’anno, si propone di creare nuovi e proficui rapporti di collaborazione, con autori e scrittori, affermati o emergenti, per supportarli efficacemente, dando loro l’opportunità di promuovere le loro pubblicazioni, con ottimi riscontri, di visibilità e di ritorno commerciale.

Gli incontri letterari, si svolgeranno, presso la rinomata “Milano Art Gallery Spazio Culturale” situata in via G. Alessi n.11, nel cuore del capoluogo lombardo, in posizione centrale e ben fruibile, con i mezzi pubblici. La location, sarà predisposta al meglio e sarà possibile allestire anche un book shop, destinato alla vendita dei libri, durante le presentazioni.

Salvo Nugnes, direttore di Promoter Arte e Agenzia Promoter, organizza inoltre, con ampio consenso, di pubblico e di critica, i Festival Artistico Letterari “Cultura Milano.it” e “Cultura Padova.it” allo scopo, di rendere la cultura accessibile a tutti, con eventi ad ingresso libero, che ospitano personalità di spicco, in ambito arte, letteratura, giornalismo, scienza, moda, musica. Tra gli illustri personaggi intervenuti: Margherita Hack, Bruno Vespa, Paolo Limiti, Vittorio Sgarbi, Francesco Alberoni, Corrado Augias, Umberto Veronesi, Patty Pravo, Antonino Zichichi, Silvana Giacobini, Mogol, Elio Fiorucci, Katia Ricciarelli, Vittorio Feltri.

Chi desidera ricevere ulteriori informazioni e ragguagli, sull’opportunità di presentare le proprie opere letterarie presso lo spazio culturale Milano Art Gallery, può contattare il numero 02-76280638 oppure inviare una mail, fornendo i dati di riferimento, a [email protected].

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Dimezzati i fondi per le borse di studio agli orfani delle Vittime del Dovere
Successiva FABRIZIO SMISCI SI RACCONTA: LA SUA PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA E LA COLLABORAZIONE CON SALVO NUGNES

Articoli Suggeriti

“IL VENERDÌ È DONNA”: AL VIA LA RASSEGNA DI INCONTRI DI LETTERATURA ARABA AL FEMMINILE

SUCCESSO AL TEATRO SAN CARLO DELLE “CONVERSAZIONI AL FEMMINILE “

Arte senza Confini: percorsi museali accessibili a Cosenza

Domani con i Lions riapre lo Science Centre di Città della Scienza

Hub dot torna a Napoli

Apre il Foyer dell’Arena Flegrea