Newscron: lancia il pacchetto giornali Spagna e Regno Unito


logo newscron

Buone notizie per gli utilizzatori dell’applicazione e in generale per i lettori: Newscron lancia i pacchetti giornali per Spagna e Regno Unito. Il primo aggregatore/curatore di notizie multilingue dopo il lancio in Italia, Germania e Francia è finalmente disponibile anche per gli anglosassoni e gli amanti della lingua spagnola. Ad oggi Newscron ha già raggiunto e superato il milione di articoli letti al mese. Newscron è disponibile su iPhone, iPad, Android e web desktop.

Newscron è una rivoluzionaria App che aggrega le news dai giornali preferiti dai lettori, così da fornire una visuale completa e ordinata di tutte le ultime notizie da diverse fonti. “Un eccellente aggregatore semantico, con funzioni multilingue – il che per me è fondamentale. Da quando lo uso il mio accesso alle news è più semplice e rapido” – ha commentato Bruno Giussani, Direttore Europeo di TED (Technology, Entertainment and Design).

Newscron è un aggregatore semantico di notizie che vi permette di leggere i vostri giornali, riviste e portali preferiti in una sola applicazione. Non c’è bisogno di installare e gestire diverse app. Newscron è personalizzabile, consente di regolare l’applicazione in base alle proprie preferenze. È possibile gestire: le aree geografiche da cui si desidera ricevere le news e le vostre categorie preferite. Newscron organizza e gestisce il sovraccarico d’informazioni al quale siamo sottoposti ogni giorno. Il raggruppamento di notizie che appartengono allo stesso soggetto in storie facilitano la lettura, facendo risparmiare tempo. Gli articoli che coprono la stessa notizia sono ben raggruppati in storie e grazie alla traccia temporale è possibile seguire l’evoluzione nel tempo di una storia e ottenere prospettive multiple leggendo più fonti. Newscron è basato su un potente algoritmo semantico sviluppato presso il Politecnico Federale di Zurigo da Elia Palme, CEO di Newscron.

Nell’ultimo mese Newscron ha raggiunto oltre 1.3 milioni di articoli letti ed è presente in Italia, Svizzera e Germania, Francia, Spagna, Austria e Belgio su iPhone, iPad, Android e web desktop. “Se non lo avete ancora provato – ha aggiunto Patrick Lardi, COO – collegatevi al nostro sito web (oppure all’app store o a google play) per il download e provatelo. Sono certo che sarà da subito una delle app più utili e rientrerà presto tra le preferite”.

Newscron è gratuita ed è disponibile in versione web e App per iPhone, iPad e Android

download  www.newscron.com/vai

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente America's Cup: avanza Luna Rossa, terza dopo le prime regate di flotta
Successiva “Antiquaria" Sorrento: l’evento più atteso per i cultori e gli appassionati di mobili d’antiquariato e non solo

Articoli Suggeriti

“MAGRITTE”: ECCO IL MUST DELL’ESTATE 2023 DE LE PETIT MURAT DI POSITANO

Il “Luddite Club”

Pietà de’ Turchini, Napoli: al via la XIX Stagione 2016-17

San Giovanni a Teduccio: sabato 14 marzo giornata di prevenzione del glaucoma

GARZO, LA PRIMA DONNA PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI NAPOLI

ISCHIA IN BIANCO E NERO, L’ISOLA VERDE RITRATTA IN ELEGANTI “FOTO ELEGIACHE”