Pallavolo, Gaia Energy Napoli: a Cercola arriva il Martina Franca


Domani sera (domenica) ore 18 la Gaia Energy affronta il Pallavolo Martina in una sfida che vale il primo posto in classifica.

La squadra partenopea dopo la bella vittoria per 3-2 sulla capolista Materdomini ha agganciato proprio la squadra di Castellana Grotte al primo posto con 44 punti. Dello stesso avviso il coach del team partenopeo che vuole assolutamente i 3 punti per rilanciare il sogno della promozione diretta in serie A.

“E’ una gara importantissima – esordisce il coach della Gaia Energy Michele Romano -. Vista la vittoria per 3-2 contro il Materdomini la scorsa settimana siamo in condizione di poter sognare ancora una promozione diretta. Cercheremo di fare del nostro meglio per portate a casa il risultato, il Martina Franca è una formazione temibile ma noi dobbiamo assolutamente dare il meglio per vincere. Sappiamo che è una gara importante, a questo punto della stagione i ragazzi sono anche un po’ stanchi ma i ragazzi hanno ben in mente l’obiettivo e daranno il massimo per agguantare i 3 punti. L’organico è al completo – conclude coach Romano -, non abbiamo scuse dobbiamo vincere a tutti i costi per dar seguito alla bella vittoria della scorsa settimana”.

Massima concentrazione per questa sfida il cui esito non pare così scontato. La vittoria è l’unico risultato accettabile per poter sperare di staccare definitivamente il Castellana impegnato in trasferta contro il Filanto Casarano. All’andata in casa del Martina Franca la partita finì 2-3 in favore della Gaia Energy.

A dirigere la gara il duo Folgante-Santarelli.

GAIA ENERGY NAPOLI: Gaia Energy Napoli: Cuomo, Scialò, Canzanella, D’Avanzo, Coppola (L), Libraro, Flaminio, Montò, Falanga, Picillo, Foniciello, Capasso. All. Romano

PALLAVOLO MARTINA: Rinaldi (L), D’Amico , Massafra , Giorgio, Lo Re, Ceppaglia , Passaro, Siena, Magrì, Fanuli , Nitti . Coach: Giuseppe Spinelli

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Sindaco di San Giorgio a Cremano incontra Martusciello e Scognamiglio
Successiva Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano passa in casa del Tremestieri Catania

Articoli Suggeriti

Nuove normative pro tutela del Parco Sommerso di Gaiola

Affido dei minori stranieri, un percorso formativo gratuito organizzato dal Cidis

Covid-19, la Confcommercio dice ‘no’ ad un nuovo lockdown

A NAPOLI LA FIERA DEGLI AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

VINCENZO PERETTI, IL PROFESSORE DEL VERDE IN CORSA PER SANTA LUCIA

Giosy Romano festeggia con i cittadini di Brusciano