Miamo e America’s Cup: un napoletano al fianco di Paul Cayard


Un brand giovane per un team vincente. MIAMO, l’azienda napoletana di cosmeceutici che sta conquistando il mondo, ha scelto il team Artemis ed il suo leader Paul Cayard per promuovere il suo brand in occasione della tappa partenopea del circuito di preparazione dell’America’s Cup a Napoli, dal 18 al 21 luglio.

A tal fine nel Golfo sarà presente anche il super yacht Imperial ‘95, una vera e propria floating SPA di proprietà del gruppo MEDSPA, l’azienda che produce appunto i cosmeceutici nata recentemente da un’idea del giovane imprenditore napoletano Giovanni D’Antonio. L’Imperial ospiterà a bordo per l’occasione giornalisti e vip chiamati a promuovere l’evento ed a dare risalto al territorio ed alle sue iniziative.

Un’associazione non casuale quella tra Paul Cayard e Giovanni D’Antonio ma motivata dal fatto che MIAMO, in vetta alla classifica dei prodotti più richiesti in rete tra quelli del suo settore, nasce negli Stati Uniti ma è nel napoletano che ha il suo quartier generale scientifico e creativo: “Miamo è un progetto nato in famiglia”- spiega Giovanni D’Antonio- “si sviluppa e viene prodotto a Miami, ma grazie alla ricerca e all’impegno di mia sorella Camilla, che oggi si annovera tra i prodotti più richiesti nel nostro Paese per tutte le età della pelle”. Un amore per la propria terra, quello della famiglia D’Antonio che si traduce anche nella partecipazione e sponsorizzazione di iniziative di forte territorialità ma di respiro internazionale come l’America’s Cup.

Non a caso, del resto, Giovanni D’Antonio sarà anche il sesto uomo di Artemis domenica.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano in trasferta a Catania
Successiva Venezia: Wunderkammer Studi, scoperte, restauri per il ‘‘Grande Correr’’

Articoli Suggeriti

IL RIFUGIO DEI MELE UN OASI DELLA RISTORAZIONE PREDILETTA DAGLI DEI

SAN VALENTINO GLAMOUR DA SARA LUBRANO

Silvio Vigliaturo: Labirinti, Piazze e Musei al Museo Arte Contemporanea Acri

RIPRESA ECONOMICA: NECESSARIA LA RIFORMA DELLA FORMAZIONE AZIENDALE E PROFESSIONALE

TOP DANCE ALLIANCE: un learning network per ballerini e insegnanti di danza

#3D Magazine presenta 3D Revolution “To Be 3D”