Evento nazionale di karate al Palaveliero


Il comitato regionale campano della Federazione Italiana Karate, riconosciuta dalla International Karate Union, organizzerà, sabato e domenica un evento sportivo nazionale al Palaveliero di San Giorgio a Cremano (Na). Le gare, che impegneranno centinaia di atleti, si svolgeranno sabato 13 aprile dalle 13 alle 20.30 e domenica 14 aprile dalle 8 alle 16. L’’evento rappresenta una occasione sportiva di grande rilievo in una regione in cui il karate ha una storia importante.

““Ci aspettiamo –-  spiega il sindaco Mimmo Giorgiano –-  un evento di grande qualità agonistica che veda confrontarsi gli atleti migliori d’Italia. Se l’iniziativa avrà il successo che le auguriamo, la tappa sangiorgese potrà diventare fissa, con indubbi vantaggi per l’indotto economico in città”.”

L’’assessore alle opere pubbliche Giorgio Zinno rimarca che “a seguito del contenzioso con l’associazione che si era aggiudicata la gara per la gestione del Palaveliero e nelle more dell’individuazione di un nuovo soggetto, speriamo in tempi rapidissimi, abbiamo intenzione di concedere il nostro palazzetto dello sport agli enti che ce ne facciamo richiesta per singoli eventi e che si facciano carico di tutti gli oneri necessari. Insomma, un utilizzo a costo zero per le casse comunali a fronte di un importante ritorno di immagine, economico e di aggregazione sociale. Il Palaveliero è un elemento di traino indispensabile alla promozione di una sana cultura sportiva sul territorio.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente I colori della realtà, Toni Zarpellon in mostra
Successiva Pallavolo sul lungomare liberato durante i giorni della Coppa America

Articoli Suggeriti

“Il Tridente”, show al Mezzocannone Occupato

Baccalà Village, terza tappa a Baia Domizia con chef Peluso

LA CAMPANIA SEMPRE PIU’ ALL’AVANGUARDIA NELLA CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA

Polo Museale Fiorentino: nel 2012 Galleria Uffizi più visitata

La Beatle-band I SOTTOMARINI sul palco del NOTTINGHAM PUB

Scisciano. Avviata la pianificazione dei servizi di messa in sicurezza su tutto il territorio