La Gaia Energy cerca il riscatto contro il Gaeta


La Gaia Energy vuole reagire subito alla batosta subita a Cosenza per 3-0. Il team di Michele Romano sarà impegnato domani sera (sabato) alle ore 18,30 al Palazzetto Caravita di Cercola contro il Serapo Gaeta. La squadra laziale alla caccia dei 3 punti per poter puntare alla salvezza mentre il sestetto di coach Romano vuole subito punti pesanti per cercare di riprendersi la vetta della classifica.

Il Gaeta con soli 25 punti, a +3 sulla terzultima, cercherà di profondere il massimo sforzo per raggiungere quanto prima la salvezza. A sole 6 giornate dalla fine potrebbe già essere tempo di sentenze, Gaia Energy permettendo.

Difatti la squadra di Romano ha 39 punti, soltanto un punto in meno dalla capolista, ma con Messina e Casarano che incalzano e visto il momento non proprio idilliaco servirà sicuramente una scossa per tutto l’ambiente.

All’andata a Gaeta il match si era concluso 1-3 in favore della Gaia, un altro dato incoraggiante in favore dei padroni di casa che però non devono abbassare la guardia contro una squadra che metterà in campo il centodieci per cento.

La sfida di Cercola verrà arbitrata dal duo: Costa – Grosso.

Ad Approfittare delle difficoltà dei partenopei è stato il Materdomini, occhio particolare quindi alla trasferta della nuova capolista sul campo della Giarratana, che darà filo da torcere ai primi in classifica.

Il tutto aspettando lo scontro diretto con il Materdomini che si disputerà subito dopo la pausa il 7 aprile, una sfida che potrebbe decidere le sorti del campionato della Gaia Energy Napoli .

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Spada: Domani a Pozzuoli la Coppa Europa femminile – II Trofeo Partenope
Successiva Crisi, meno carne sulla tavola degli italiani

Articoli Suggeriti

“Tutti in movimento” al Vulcano

“A Tutto volley” questa sera su Lunasport

“Gran Galà Premio Nettuno”: Gigi e Ross hanno presentato l’evento al Caffè Gambrinus

Presentazione/live dell’album CREATURE negli spazi della FONOTECA di Napoli

Al Cala Moresca di Bacoli arriva lo chef stellato Paolo Barrale

SELEX: 50 ANNI DI SUCCESSI