A Brusciano arriva la commissione di accesso


Brusciano volta pagina. L’arrivo della commissione di accesso al Comune costringe ad una seria riflessione sull’operato di chi ha condotto il paese in questa situazione.

Su questo episodio che ha portato Brusciano, suo malgrado, all’attenzione dei media regionali interviene il candidato a sindaco Giosy Romano: “L’arrivo della commissione di accesso al Comune riguarda l’attuale amministrazione ed interviene alla vigilia delle elezioni. – spiega l’avvocato -. Avrei preferito affrontare la campagna elettorale senza i veleni di una ipotesi di scioglimento dell’Ente, sebbene siano faccende che riguardano l’attuale amministrazione. Il punto focale dell’impegno politico mio e dei miei compagni di avventura rimane quello di voltare pagina e normalizzare Brusciano”.

Il primo impegno del candidato a sindaco Giosy Romano è proprio sulla trasparenza: “Auspico che la mia eventuale amministrazione possa essere oggetto di monitoraggio. Il nostro concetto di casa comunale è e rimane quello di una casa di vetro. Stiamo lavorando a pieno regime con la gente e per la gente per costruire il programma di governo della città. Un programma di normalizzazione”.

Sono numerose le iniziative per avvicinare l’amministrazione ai cittadini bruscianesi: “Proprio ieri sera – conclude Giosy Romano – siamo partiti con quelli che amiamo definire i “laboratori di democrazia” con un incontro tra le donne per le donne. Per beneficiare delle idee che provengono dal mondo femminile. Mai visto tanto entusiasmo e tanta voglia di cambiare tenuta fin qui sedata da uno stato di generale apatia. Quante importanti risorse femminili ho scoperto. Quante risorse ha Brusciano pronte a mettersi in gioco per voltare pagina. Porteremo avanti con determinazione i nostri progetti convinti che saremo in grado di metterli in campo nel ruolo di amministratori”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Campania fuori dai Mondiali di Volley femminile del 2014
Successiva Congresso COISP Napoli, Salerno e Avellino

Articoli Suggeriti

Villa Bruno, presentazione del libro di Di Marzio “Che non sia vero niente”

IL CLUB DEL PIUMINO ROSSO: esordio letterario di Antonia Grimaldi, alla Feltrinelli di Napoli

I Mundu Rua nella biblioteca comunale di San Giorgio a Cremano

A TEATRO POSILLIPO SERATA DI SOLIDARIETA’ PER I SENZA FISSA DIMORA

NUOVE VOLANTI IPER-TECNOLOGICHE ARRIVATE A VERONA? IL COISP: SOLO PROPAGANDA

A Palazzo Venezia presentazione Corsi di Alta Formazione Musicale