Silvana Giacobini partecipa alla prestigiosa cerimonia di conferimento del “Premio Teramo che lavora”


Sabato 16 Marzo 2013, Silvana Giacobini accompagnata dall’agente Salvo Nugnes, ha partecipato alla prestigiosa cerimonia di conferimento del “Premio Teramo che lavora” dedicato al mondo dell’imprenditoria che, si è svolta nell’esclusivo contesto del Salone delle feste del Ristorante Sayonara, a Tortoreto.

L’evento è stato presentato da Amedeo Goria e Veronica Maya, con l’intervento di noti personaggi, tra cui Lory Del Santo, Sandro Giacobbe, Xavier Jacobelli e della “Fondazione Umberto Veronesi” che ha ricevuto i proventi della serata a scopo benefico solidale.

Il premio, giunto all’11° edizione, ha evidenziato le eccellenze del Made in Italy, con il ruolo significativo e il consistente contributo degli imprenditori italiani che, sono uno straordinario patrimonio umano, poiché mettono a disposizione le loro idee e le loro risorse economiche per combattere povertà e disoccupazione e ricavare un profitto comune, a favore dei lavoratori.

C’è trepidante attesa per l’anteprima di presentazione a “Cultura Milano.it” del nuovo romanzo di Silvana Giacobini, un giallo tutto all’italiana intitolato “Il leone di terracotta” (Cairo) prevista per Giovedì 28 Marzo 2013, alle ore 18.00, presso “Milano Art Gallery Spazio Culturale” in Via Alessi 11, a Milano. La Giacobini verrà affiancata da Claudio Brachino e Valeria Marini, in qualità di relatori e intavolerà un coinvolgente dibattito, anche con il pubblico in sala.

“Cultura Milano.it” è il Festival Artistico Letterario organizzato da Agenzia Promoter, per rendere la cultura accessibile a tutti, con incontri ad ingresso libero che, coinvolgono esponenti di spicco del panorama attuale, alternando cicli di conferenze a presentazioni editoriali e spaziando su tematiche di notevole interesse e attualità. Tra gli ospiti Bruno Vespa, Francesco Alberoni, Vittorio Sgarbi, Corrado Augias, Margherita Hack, Antonino Zichichi, Katia Ricciarelli, Mogol e tanti altri.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Marco Bettin inaugura la mostra personale "Suggestioni"
Successiva Milano, mostra personale di Marco Bettin

Articoli Suggeriti

Caivano, giornata della legalità e contro ogni forma di violenza

Buon compleanno Federico II 2016

Newscron premiata start-up più innovativa della Confederazione Elvetica

Tutto Sposi, sempre più attenzione alla casa e non più solo Wedding

CORSO DI FORMAZIONE PER DIVENTARE APICOLTORE

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “ITALIA A COLORI”