Questa sera su Lunasport ritorna “A Tutto Volley”


Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) scatterà l’ora del volley.

In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno il il direttore sportivo del Centro Ester Napoli, Giorgio Tarallo, il capitano della Gaia Energy Napoli, Danilo Flaminio, e il regista e attore Claudio Insegno. Argomenti della serata: Sidigas Atripalda, B1 maschile e femminile, un tuffo nel circuito di minivolley “Giocando a Minivolley nel Vulcano” e poi spazio alla simpatia di Claudio Insegno e alle giovanili del Centro Ester Napoli accompagnate in studio da un super Giorgio Tarallo.

Nel corso di “A Tutto Volley” si parlerà della Sidigas Atripalda che dopo le dimissioni del presidente Guerrera ha battuto nuovamente Città di Castello avvicinandosi al quarto posto matematico. A tal proposito interverrà in studio anche il giornalista della Gazzetta dello Sport, Luigi Zappella. Poi parleremo di B1 maschile facendo il punto sul cammino della Gaia Energy con capitan Danilo Flaminio, del momento delle campane in B1 femminile e del circuito di minivolley organizzato dal Nola Città dei Gigli a.s.d. “Giocando a Minivolley nel Vulcano”. Infine sarà dedicato uno spazio al settore giovanile del Centro Ester Napoli rappresentato in studio da una corposa delegazione di giovani atlete accompagnate dal direttore sportivo Giorgio Tarallo.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Scuola, Angela Cortese presenta il libro "NuovaMente"
Successiva Antiquarium di Villa Corsini: apertura straordinaria per giornate del FAI

Articoli Suggeriti

Arteteca in tour nei migliori teatri d’Italia

Mariglianella, pronto il Giglio del Popolo

DISEGNARE LA VILLEGGIATURA: PROGETTI DI VACANZA DALLE DOLOMITI AL GARDA

Costellazioni di Nick Payne in prima assoluta al Teatro Civico 14

GAG e ZONA TEATRO NAVIGANTI presentano 2 Nerd Guys

AL VIA #SORRENTOFFF2 CON MORESCO, SASTRI E LO CHEF MELLINO