Pallavolo,Gaia Energy Napoli travolta a Cosenza


Sfortunatissima trasferta calabrese della Gaia Energy. La squadra di Michele Romano dà battaglia per tre set ma poi è costretta ad arrendersi ad un Cosenza organizzato e ben messo in campo dal coach Fabrizio. Da parte dei partenopei il solito Scialò è il top scorer del match ma il team partenopeo non c’è con la testa e si lascia sorprendere in diverse occasioni. Come non bastasse ci si mette anche qualche errore di troppo da parte dell’arbitro, fatto sta che il primo set viene giocato all’insegna dell’equilibrio fino al 24 pari.

I padroni di casa trovano subito la strada giusta e piazzano i due punti grazie ai quali conquistano il primo set. Nella successiva ripresa parte forte la Gaia Energy che riesce a portarsi in vantaggio 16-14. Il sestetto di Michele Romano paga gli eccessivi errori in battuta ed alla fine un eccezionale Scialò non basta perché i partenopei vengono beffati in volata sul 25-23. Ancora peggio nel terzo game con i padroni di casa spinti dal pubblico che si dannano l’anima per cercare di chiudere la gara.

Vantaggio immediato del sestetto calabrese che chiude la partita con un 25-19. Occasione fallita per gli uomini di Romano che perdono il primato in classifica a tutto vantaggio del Materdomini Castellana, che ora è un punto sopra i partenopei e per giunta ha giocato una partita in meno.

DE SETA COSENZA                3

GAIA ENERGY NAPOLI         0

(26-24; 25-23, 25-19)

DE SETA COSENZA: Andropoli 3, Malluzzo 10, De Marco (L), Muccio 5, Galabinov 12, Smiriglia 3, Spadafora 5, Di Fino 15. Non entrati: Garofalo, Colarusso, Piluso, Perri, Rizzuto.  All. Fabrizio

GAIA ENERGY NAPOLI: Cuomo 9, Scialò 20, Canzanella 10, Flaminio 7, D’Avanzo 7,  Libraro (L), Montò, Falanga. Non entrati: Coppola, Picillo, Foniciello, Capasso. All. Romano

Arbitri:  Scarfò e Rizzica

Note: spettatori circa 200. Durata set: 34’, 36’, 29’. Battute punto: Gaia Energy 4 , Cosenza 3. Battute sbagliate: Gaia  Energy 14, Cosenza 6 .

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Zeppole di San Giuseppe per la festa del papà
Successiva Il Coisp napoletano a Congresso per eleggere la nuova Segreteria Provinciale

Articoli Suggeriti

Teatro Troisi, in scena “Ce pensa mammà”

COISP: BASTA BUONISMO, IMMIGRAZIONE BOMBA SOCIALE!

Party di inaugurazione della sesta edizione di ROCK!

Festival “Notti d’Estate” 2017 a Belforte del Chienti

Aldrovandi, il Coisp bacchetta alcuni sindacati di Polizia

Brusciano: il certificato direttamente online da casa tua