Il Coisp napoletano a Congresso per eleggere la nuova Segreteria Provinciale


Si svolgerà mercoledì 20 marzo p.v., presso il Comune di Cava de’ Tirreni (SA), il VI Congresso Provinciale del COISP, il Sindacato indipendente di Polizia tra i più rappresentativi a livello nazionale.

A partire dalle ore 14.30, nella storica cornice dell’ Aula Consiliare del Comune di Cava de’ Tirreni (Sa), alla presenza di diverse Autorità civili invitate per l’occasione, si incontreranno i delegati eletti nei congressi locali, nonché gli iscritti e i simpatizzanti dell’Organizzazione Sindacale. Interverranno il Sindaco di Cava de’ Tirreni Prof. Marco Galdi e il Segretario Generale del COISP Franco MACCARI che presiederà anche ai lavori congressuali.

“E’ una fase delicata ed esaltante, quella che stiamo vivendo – afferma il Segretario Generale Provinciale Giulio CATUOGNO – un momento importantissimo della vita sindacale. Un frangente, quello del Congresso, necessario e indispensabile perché è conferma di democrazia e garanzia di indipendenza”. Con il VI Congresso il COISP di Napoli è chiamato ad eleggere la nuova Segreteria, i Dirigenti sindacali, i componenti del Consiglio Provinciale nonché i delegati al voto per il prossimo Congresso Regionale.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo,Gaia Energy Napoli travolta a Cosenza
Successiva San Giorgio a Cremano capitale dei diritti dei bambini

Articoli Suggeriti

Al via la II Edizione della Lasagnata per la Vita

Incontri DeArte: Luigi De Magistris a Torre del Greco

PALLAVOLO. Luvo Barattoli Arzano: oggi il derby contro Baronissi

I Tiromancino al Teatro di Cagli

Oggi a Portici Flash Mob per la Pace

Convegno al Teatro I De Filippo sull’Africa