Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano aspetta il Trevi


Domani sera (sabato) ore 20,30 al Pala Domenico Rea di Arzano, la Marianna Guerriero affronta il Lucky Wind Trevi. Un’occasione da non perdere visto che la vetta della classifica è sempre più vicina. Il Trevi invece non ha più nulla da chiedere a questo campionato anche se darà filo da torcere.

Il coach Antonio Piscopo vuole i tre punti per tentare il sorpasso: “L’ultima partita l’abbiamo giocata mercoledì, quindi dobbiamo recuperare le forze – commenta il tecnico-. Siamo messi molto bene in classifica, a soli 2 punti dalla vetta, e vogliamo riscattare la sconfitta subita all’andata contro il Trevi. Rispetto ad allora sono cambiate un po’ di cose. In Umbria andammo male ma ora abbiamo la consapevolezza che stiamo facendo veramente bene. Dopo questa partita ci sarà una pausa di un mese circa. La prima settimana sarà di riposo, poi lavoreremo molto sulla forza perché alla ripresa del campionato avremo un trittico durissimo di partite: Gricignano, Volalto Caserta e Potenza. Sarà un finale di campionato molto intenso – conclude -, non devono venire a mancare concentrazione e voglia di fare”.

MARIANNA GUERRIERO ARZANO: Campolo, Cozzolino, Vinaccia, Russo, Sollo, Lauro, Maggipinto, Russiello, Maresca, Esposito, Climaco, Postiglione. All. Piscopo.

LUCKY WIND TREVI: Zannini (L1), Valentini, Cesaretti, Zannella, Ceppitelli, Garganese, Capezzali, Pietrolati, Uti, Barbolini, Ciacca, Meniconi, Ruffini. All. Gian Paolo Sperandio.

Arbitri: Vincenzo Stingone e Loredana Di Nicola.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In arrivo Cultura Belluno: Festival artistico letterario
Successiva Brusciano, nasce il laboratorio di democrazia

Articoli Suggeriti

UniStem Day: l’11marzo si parla di staminali a 27.000 studenti europei

Pittura in punta di dita: si amplia il percorso tattile degli Uffizi

La strada del successo. Tavola rotonda con il pm Catello Maresca all’Unione

Al via la sesta edizione del Napoli Pizza Village

Maltempo: coldiretti, peso neve fa crollare vigneti. E’ calamità

Napoli Quartieri Spagnoli, rocambolesco inseguimento di auto con due pregiudicati