Trunk Show nipponico per la sartoria di Dalcuore


Luigi Dalcuore

Anche in Giappone la sartoria partenopea di qualità conquista i cultori del ben vestire. Prova ne sia il trunk show promosso da una serie di prestigiose boutique delle principali metropoli del Sol Levante che vede protagonista in questi giorni lo stilista partenopeo Luigi Dalcuore.

Dopo la prima tappa a Tokyo, dove è stato accolto dai dirigenti dell’ufficio locale di rappresentanza di Arvesti, il maestro napoletano ha incontrato in un albergo del centro i numerosi clienti che si erano prenotati per avere il privilegio di essere consigliati dal vivo da quello che cinsiderano uno dei pochi eredi dei segreti dell’artigianalità Made in Naples.

sartoriaSuccessivamente, ospite di Beams, Luigi Dalcuore è stato protagonista di una due giorni di incontri e presentazioni di modelli che gli hanno permesso di entrare in contatto con l’elite locale ed importanti trendsetters selezionati per l’occasione dai suoi ospiti che hanno promnosso una serie di incontri nelle principali mecche della moda nell’impero del Sol Levante come “L’antico guardaroba”, una prestigiosa boutique della capitale che non a caso fa della presenza del marchio Sartoria Dalcuore un motivo di vanto e prestigio presso la propria selezionata clientela.

Tra un trunk-show e l’altro il maestro avrà inoltre la possibilità di incontrare i sartoriapropri clienti privati più assidui, che spesso hanno fatto visita anche all’atelier napoletano di Palazzo San Teodoro per abbinare turismo e passione per la moda e che per l’occasione hanno promosso diversi eventi serali in onore del loro ospite napoletano e della consorte.

Dalcuore in GiapponeIn Giappone del resto Dalcuore ha portato le ultime novità in fatto di tessuti, selezionate tra le migliori proposte delle aziende più a la page del momento, che avrà modo di mostrare anche nel corso della seconda avventura che lo attende in Asia e cioè il suo primo trunk – show in Corea.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Tutto Volley, questa sera un nuovo appuntamento
Successiva Città della Scienza: forse incendio doloso

Articoli Suggeriti

Ultimo appuntamento con TEATROALLADERIVA

Festa del Cinema di Roma – Freestyle: “Life Is (Not) A Game” il documentario con la street artist LAIKA

Visita di una delegazione OCSE e della Commissione Europea al centro per l’impiego di Scampia

Stagione teatrale 2017 al Godot Art Bistrot di Avellino in collaborazione con NCT – coordinamento campano

L’AISA alla manifestazione Somma e Sua Eccellenza il Baccalà

Olimpiadi Londra 2012, fioretto: azzurre in finale