Platinum: La magistratura da ragione alla proprietà, stasera si riapre con Guido Lembo


Giustizia è fatta per il Platinum Luxury Club, il night – club di via San Pasquale a Chiaia, a Napoli, che la settimana scorsa era stato colpito da un provvedimento della polizia amministrativa che ne aveva disposto la chiusura per presunte irregolarità.

Ieri infatti la magistratura, dopo aver esaminato la documentazione le licenze della società che gestisce il locale cult della movida cittadina, ha riconosciuto la completa innocenza della stessa disponendo quindi l’immediata riapertura del locale e la conseguente ripresa delle attività serali.

022 Guido LemboUna buona notizia per tutti gli habitué della vita notturna campana che a gran voce, in settemila, avevano manifestato su facebook il proprio dissenso per l’azione preventiva che ha costretto il Platinum all’inattività nonostante stesse perfettamente in regola.

“Vogliamo ringraziare tutte le autorità competenti e la magistratura – hanno commentato i responsabili del locale a seguito della buona notizia – che per l’ennesima volta ci hanno dato ragione dissequestrando il Platinum Luxury Club e dichiarando una volta di più che il locale è a norma ed ha tutte le licenze, quindi riabilitandoci all’attività. Ora aspettiamo tutti i nostri amici per ballare e cantare insieme”

A ridare il via alle danze, stasera, sarà il mattatore delle notti capresi Guido Lembo, per il quale nel giro di poche ore si è già registrato il tutto esaurito. Domani invece l’aperitivo di I Like inizierà alle 21 con il dj resident Dario Guida in consolle e tutto il popolo della notte.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Caso Aldrovandi, carcere anche per il quarto Poliziotto
Successiva Roma, rapina a portavalori, il Coisp: “Terroristi a spasso e criminali in permesso premio

Articoli Suggeriti

PASQUA A NAPOLI CON MANI E VULCANI

Grande successo per Margherita Hack ospite in conferenza a Treviso

BRADISISMO E COMUNICAZIONE DEL RISCHIO: Comunicare in tempo di pace

Ad Afragola “E’ NATA..LEmozione” per eccellenze e sociale, oltre che divertimento

INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ALBERTO SAVORANA

FIBROSI CISTICA, PARERE POSITIVO DEL CHMP PER LA COMMERCIALIZZAZIONE DI ORKAMBI DI VERTEX