Patrick Ray Pugliese ospite al vernissage di arte Genova 2013


 Giovedì 14 Febbraio 2013, Patrick Ray Pugliese, è stato ospite della cerimonia d’inaugurazione della IX Mostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea “Arte Genova 2013” che si è tenuta dal 15 al 18 Febbraio 2013, presso la Fiera di Genova, Piazzale J.F. Kennedy n. 1.

Diventato famoso per la partecipazione a due edizioni del famoso reality show Grande Fratello, Patrick è stato inviato speciale di programmi come Striscia la Notizia, Pomeriggio Cinque, Le Iene e Buona Domenica, e ha consegnato il simpatico premio “gongolo di Platino” a personaggi di fama internazionale come George Clooney, Sophia Loren, Valentino Rossi e Sharon Stone.

Non solo personaggio televisivo, ma anche pittore. Il suo percorso artistico, è iniziato in giovane età, con lo studio della pittura e la frequentazione di ambienti, legati alla Transavanguardia. In seguito, si instrada nella corrente della Nuova Maniera Italiana, fondata dal Maestro Bruno D’Acervia, suo mentore dell’arte. Predilige i temi classici e i soggetti mitologici e sacri, con la raffigurazione di Santi e la rievocazione di battaglie equestri.

Quest’anno Patrick ha esposto alcune delle sue opere all’interno di “Arte Genova”, con l’organizzazione di Salvo Nugnes, Direttore di Promoter Arte, presso lo stand della “Milano Art Gallery” prestigiosa galleria situata in via G. Alessi n. 11, nel cuore del centro storico milanese.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Quadri dipinti col vino in mostra a Matera
Successiva Il professor Francesco Alberoni alla Fiera Arte Genova 2013

Articoli Suggeriti

SUMMER CONCERT: MASSIMILIANO DAMERINI IN CONCERTO

Cinema: arriva nelle sale il film ALICE, DARLING

“In nome del padre” : Massimiliano Amatucci presenta

SAPORI DI MEZZOGIORNO, DOMANI SU RADIO CLUB 91

MUFFULETTE TRAPANESI : IL PANE PER CELEBRARE SAN MARTINO

PASTA DI GRAGNANO IGP, AL VIA INFORMAZIONE SCIENTIFICA SU BENEFICI